Ciao a tutti.. sapreste consigliarmi un buon gommista in provincia di milano, varese o como che abbia le nokian da neve? vorrei mettere le wr g2.. Ho chiesto a tre gommisti in provincia di milano ma nessuno le tiene... secondo me perchè hanno poco guadagno . grazie
Ma che razza di gommisti ci sono a Milano, vieni a Bergamo e ne trovi quanti ne vuoi di gommisti, che ti vendono o che ti procurano gomme da neve Nokian, cm farebbe del resto, qualsiasi gommista in sistema!!!!!!!!!!!!
visto che sono anche io di varese, ti direi di provare a chiedere all'orrigoni gomme a varese in via renè vanetti, vicino all'officina bmw, se non le ha sicuramente te le procura
si e pensa che uno dei tre gommisti mi ha detto che non conosceva la marca nokian!!! ahahahaha pensa che gente c'è !
allora... c'è il centro gomme di rho di mario pastore che le ha...se no c'è il mio meccanico di fiducia a ceriano laghetto che procura anche le gomme e tiene le nokian...formidabili sulal neve/acqua...io le ho montate un anno fa il gg prima ceh nevicasse e sono andato in montagna cn neve fresca senza problemi...
si infatti vorrei mettere le nokian perchè me ne hanno parlato tutti molto bene.. io avevo le pirelli snow sport facevano cacare! sembrava di essere sul sapone! grazie per le dritte!! andrò magari a rho da mario pastore.
Io le ho montate l'inverno scorso, ottimo rapporto qualità prezzo ottima silenziosità (anche perchè passo dai 245 ai 205...) e buona trazione soprattutto sui fondi molto freddi e umidi, sulla neve i miracoli non li fanno...
Che intendi per "miracoli"? Te lo chiedo perchè le sto montando anche io e non vorrei fare un acquisto inutile.
Vanno bene....ma di certo non diventa un gatto delle nevi, a proposito ho sistemato la convergenza a 0,3....finalmente guido una bmw....