Quando metto la macchina in funzione sport, questa su cosa agisce esattamente? mandata gasolio? pressione turbina?
Il settaggio sport, a mio avviso, agisce ( a livello elettronico) sulla risposta dell'acceleratore che diventa più immediata, sullo sterzo che si irrigidisce e , sulle vetture con adattive, sulla rigidità dell'assetto.
E se si ha il cambio automatico agisce anche su quello, tenendo mediamente una marcia in meno e di conseguenza il motore più su di giri.
la funziona sport su cosa agisce esattamente? esistono moduli aggiuntivi specifici per aumentare la sensibilità del pedale acceleratore (SprintBooster il più famoso)
la funziona sport su cosa agisce esattamente? Che nel caso dei ns acceleratori credo sia inutile xke in sport il 100% c'è già dopo una lieve pressione. . Mi pare nemmeno il 50% del pedale.. Credo che ancora meno sia decisamente ingestibile Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
la funziona sport su cosa agisce esattamente? sí, la mia risposta era riferita all'esistenza o meno di moduli per pedale acceleratore su BMW con funzione SPORT non servono