Ho trovato in rete questa barra duomi ad un prezzo bassissimo: solo che non mi sembra molto robusta. Voi cosa ne pensate????
La stessa cosa che pensi tu. Ed è vero, visto che ne ho una uguale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In passato su un'altra auto ho distrutto svariati cuscinetti dei supporti ammortizzatori con barre troppo rigide, quindi secondo me che non sia rigidissima non è poi così male. I fissaggi sui duomi sono piuttosto esili. Ce l'ho da tempo e di certo non crea problemi, ma chiaramente non offre grande resistenza. Poi francamente non so se io riuscirei a percepire differenza alla guida tra questa e una veramente rigida.
Ok,allora penso che non la prenderò. Magari aspetto un po, e poi prendo quella OMP. Sembra molto robusta, solo che costa il triplo!!!
Ho trovato a 100€ questa barra della ultra racing: Da quello che ho letto in giro,forse è migliore di quelle regolabili. Io non ne capisco molto. Voi cosa ne pensate???
Consiglio Barra Duomi Io con poco più ho preso quella perfornance Bmw contattami in pvt se vuoi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk