Ciao ragazzi, possiedo una serie uno cabrio e ho deciso di acquistare uno spoiler come quello della performance. Su internet tutti i venditori spacciano lo spoiler compatibile sia per coupè E82 che per il cabrio E88. Ho acquistato tranquillamente il prodotto e quando ho presentato il pezzo prima di verniciarlo mi sono accorto che la sagoma è diversa. Ho notato infatti che la sagoma del cofano posteriore della coupè è leggermente più arcato rispetto a quello della cabrio. Nella foto si nota bene anche la distanza tra stop supplementare e spigolo del cofano. Purtroppo nella mia sarei costretto ad "adattarlo" fissandolo leggermente più indietro rispetto alla sagoma, ottenendo un risultato per me antiestetico. Il risultato anche nella cabrio doveva essere questo. In sintesi, anche RealOm da due codici differenti per lo spoiler perfomance, il venditore invece nega e garantisce la piena compatibilità. Qualcuno mi sa indicare dove acquistare lo spoiler pienamente compatibile con 1 er cabrio? Escludendo l' originale ovviamente.