Ciao, è possibile installare il CC sulla mia e90 del 2005? Ho cambio automatico ma credo di non avere il cruise. Nel caso come faccio a capirlo (si lo so, sono davvero una pippa, ho visto delle foto su internet e credo mi manchi il pulsante sulla leva delle frecce(?)) e quando mi costerebbe metterlo? Ed è una cosa fattibile da soli o con un amico?
Se hai il cruise hai un'altra levetta sotto alla leva delle freccie Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Allora non ce l'hai.. sicuramente qualcuno ti saprà aiutare Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io l'ho già di serie.. sulla mia ex macchina (seat leon)si poteva montare e dopo attivato con il computer...penso che si possa fare anche con il serie 3 Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cruise Control su 320d E90 Se il tuo amico ha un devio luci con il cruise e un pc per fare le codifiche è fattibile con lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi devo comprare solo il devio? E poi lo monto facile? Il PC lo ho io con tutto installato già. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Inpa e tutta la suite della guida che c'è su questo forum. Ho aperto un post analogo x una x1. Anche lì é così semplice? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ok ma quanto costa un devio? Cioè io compro sto affare, faccio la codifica e ho il Cruise pure io sul mio 320? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk