Salve a tutti bwisti.. chiedo scusa se sto sbagliando qualcosa ma uso poco i forum Vi spiego il mio problema. ho un 320d e46 2004 con motore sostituito con uno del 2003 (l'originale spaccato da lamella), acquistato da un amico con circa 200.000 km e turbina nuova. A freddo alla prima accensione borbotta un pò, sembra vada a 3 cilindri per qualche istante e fuma bianco come una petroliera. la temperatura non rimane mai costante e varia a seconda del regime di giri in cui uso la macchina e/o dalla temperatura esterna,ogni tanto a minimo vibra moltissimo e alcune volte fa lo stesso rumore di quando non stiano andando tutti gli iniettori (si presenta spesso dopo che tiro) e mi sembra pure di percepire una piccola perdita di potenza.. Qualcuno può aiutarmi? è meglio buttarla anzichè spenderci altri soldi? grazie per il vostro tempo saluti a tutti
per la temperatura e' facile, e' il termostato ko... per il resto passo la palla ai gasolari che ne sanno piu' di me
Grazie [MENTION=61]TheRiddle[/MENTION], la valvola credo di sistemarla a meno che non siano altri problemi gravi a causare il resto e anziché continuare a buttarci soldi piuttosto la rottamo. Attendiamo gli esperti. l'errore mio più grande aver preso un 4 cilindri a nafta bmw, anche perché ho fatto tutto nuovo freni bracci sospensioni ecc per averla al top e ora mi trovo in questa situazione