Ho un problemino se qualche anima pia mi aiutasse gliene sarei grato) praticamente il volante quando lo giravo faceva un rumore spiacevole come se ci fosse qualcosa che grattasse cosi ho scollegato la batteria smontato il volante e spruzzato un po' di wd40 nella ghiera il rumore si é attenuato però si sente ancora non so se a qualcuno é successo, il problema é che quando ho ricollegato la batteria mi sono apparsi un sacco di messaggi di errore e di spie, cosa devo fare? C'è una procedura da fare dopo aver ricollegato la batteria? Grazie mille
Dovrebbero andare via da soli dopo pochi chilometri. Se non succede un centro Bosch qualsiasi potra' fare un reset.
ah si? mi sono apparsi questi errori, dici che vanno via dopo pochi chilometri? grazie per la risposta [/img]
scollegato batteria patatrac! Io dico che non se ne vanno. Vanno resettati e settato angolo sterzo se hai smontato il volante.
scollegato batteria patatrac! Temo di sì. Quelli che fanno il postmontaggio del cruise lo settano prova a chiedere in concessionaria.
Io ho scollegato piu' volte la batteria anche per giorni per le modifiche dello stereo, zero problemi, come ti han detto sicuramente il problema e' legato ai tuoi lavori, sicuro di non aver staccato qualche spinotto?
scollegato batteria patatrac! Non avevo capito avessi smontato il volante. La batteria non l'hai mai ricollegata fino a completamento dell'operazione, vero? Ai tempi della Z4 E85 gli errori da far resettare in concessionaria tipicamente capitavano quando si installavano i comandi al volante e poi si ricollegava tutto per testare prima di di ricollegare definitivamente l'airbag. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk