Dimenticavo di dirvi che oggi ho ordinato il rivestimento in pella per la mia bmw...non vedo l'ora di istallarlo. A titolo informativo: selleria completa con sedili, pannelli e tunnel centrale + rivestimento volante mi fà spendere montaggio compreso 1100 euro (secondo me è un buon prezzo). SE C'E' QUALCUNO DI VOI CHE POSSIEDE UNA SERIE 5 BERLINA IL TAPPEZZIERE MI HA DETTO DI AVERE A DISPOSIZIONE IN MAGAZZINO UNA SERIE COMPLETA IN PELLE (non so il colore) E CHE PER DISFARSENE VUOLE EURO 500 COMPRESO MONTAGGIO.....PREZZO STRACCIATO !!!!! peccato che la mia sia una serie 3. Se qualcuno di voi è interressato me lo dica che gli do il numero di telefono del tappezziere.
mmm. molto interessante, anche come prezzo direi. Anche a me piacciono parecchio ma non li ho potuti avere (auto in pronta consegna) Chissà, magari dovendo fare solo i sedili (visto che volante, cambio e bracciolo già lo sono in pelle) si risparmierebbe anche qualcosa. Mettilo il tel. può essere utile. E soprattutto qualche foto con le tue impressioni dopo il montaggio. Ciao