Ciao a tutti, finalmente da quando ho ritirato l'auto a novembre riesco a presentarvela. Spero vi piaccia.....a me fa morire Vi mando qualche foto
Per i consumi il cb mi segnala 100km con 6litri Comunque da pieno ad accensione riserva riesco a fare 700km in città (in modalità confort)....se vado su strade aperte riesco a stare anche sui 4.8/5
molto bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche in versione sport mi piace molto.....gradirei solo i cerchi da 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille x i complimenti Avevo pensato di mettere i 18 però avevo paura che poi dopo la macchina non si muovesse considerando poi le strade di Roma nel giro di un annetto sarebbero diventati quadrati
ottima 2er! i 18 li metterei, le buche le prenderai..dovrai solo starci attento poi, queste nuove serie hanno assetti molto morbidi, non mi prccuprrei più d Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
grazie mille per l'ottima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> in merito all'assetto avevo notato anch'io che rispetto alla precedente e91 sempre con cerchi da 17 è un altro mondo. adesso la prox modifica è installare il kit alpine (l'audio di serie lo reputo indegno per questo tipo di auto) più in là potrei farci un pensierino sui 18
...si, un altro mondo rispetto alle E9x, ma sotto quest-aspetto preferivo la mia ex e92 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Beh altro livello la e92....comunque non so che motorizzazione avevi prima ma anche la tua non è che sta ferma!
no assolutamente, quanto al motore sono contentissimo, il motore ed il cambio sono spettacolari, è lo sterzo che sembra di burro e vorrei fare qualcosa...anche se non saprei cosa... Comunque prima avevo un 335D Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
in sezione serie 1, per quanto riguarda lo sterzo, consigliano di prendere in fase di ordine il Variable Sport Steering, chiunque ce l'abbia ne parla divinamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non so se con una codifica successiva si può postmontare
si, il vss ce l'ho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
bene, anzi male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma il 335d di prima aveva servoassistenza idraulica o elettrica?
BMW 218d coupè sport - gomme Pzero Silver - angoli ruote ad hoc - distanziali Eibach 10mm lo sterzo diventa una lama /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">