Salve a tutti, ho un problema alla mia 520 d, avevo una gomma forata ma la macchina non mi segnava niente anche se facevo fare il test mi dava tutte e 4 le ruote ok, poi portandola da un`elettrauto ho riscontrato che nemmeno il pulsante di sos funziona una volta premuto sul navigatore mi appare il numero ma non mi chiama e non mi risponde nessuno, e il rilevatore Giorno e notte in quanto i fari rimangono sempre accesi. Ha qualcuno e capitato? devo andare solo in Conce? Poi ho Visto i cerchi dell Audi Rs6 Performance: Cerchi in lega di alluminio Audi Sport 9,5 J x 21, a 5 razze a V a stella, nero antracite, lucide, con pneumatici 285/30 R 21 e vorrei Montarli sulla mia 520 d e` possibile? si trovano? qualcuno li ha montati?
La prossima volta non utilizzare il grassetto, che è riservato agli interventi di moderazione, grazie..... N.B.: Non quotare questo intervento. Buona prosecuzione.
Bmw 520 Problema eletronica Tra audi e bmw tra l'altro cambia anche l'interasse dei fori per i bulloni..... Bmw ha 5 x 120 Audi dovrebbe essere 5 x 112
si esatto le misure sono quelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - per il problema che hai vai in conce e prova a farti fare una diagnosi