Buonasera a tutti Sto avviandomi per acquistare una bmw 520D berlina per la famiglia, dato che la mia serie c del 96 sta tirando gli ultimi respiri... Ho trovato un annuncio interessante...prezzo molto interessante... Ecco il link: http://ww3.autoscout24.it/classified/285430130?smid=de-vm-contact-button_ad&rtmsg=de-vm-contact& Qualcuno ha info anche sulla concessionaria? Spero di aver scritto nella sezione giusta, Grazie in anticipo!
ciao e complimenti, vettura molto bella e fresca....in un anno e mezzo ha fatto solo 18.000km, credo che i km siano originali, ma fatti spiegare perchè ne hanno fatti così pochi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la concessionaria non la conosco.......da una rapida ricerca sul web non mi pare siano truffaldini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti! Vorrei essere sicuro di non prendere una fregatura. L'auto si trova a sala consilina (sa). 25gg per averla a Casei Gerola nella filiale. Gode di garanzia bmw fino al 2018. Le carte in regola ci sono. Però sono un po' dubbioso...