.... L'ingresso gratuito al museo della stella, tra l'altro stupendo veramente, facendo gli auguri per altri 100 anni a BMW, ma nell'invito scrive, venite a scoprire i 130 anni della nostra storia. Una bella iniziativa da parte del maggior rivale, che comunque fa notare i 30 anni in più di esistenza, piccola polemica personale, forse sarà per quello che le idroguide Mercedes sono perfette, spero che fra 30 anni anche BMW ci riesca...
magari ci fossero ancora le idroguide, anacleto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mettevo in dubbio.....tenevo a dire che adesso anche tutte le Mercedes sono elettriche, per cui bisognerebbe provare come son fatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque non è nemmeno vero che BMW non sapesse fare le idroguide.......se tu avessi provato gli sterzi delle E87 ed E90 pre/restyling (non elettrici) ti saresti innamorato.......per non parlare di quelli Alfa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè, ormai è tutto cambiato da questo punto di vista /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo questa ho comprato e tutte le mercedes che ho avuto erano idroguida, anzi quella a vite senza fine era anche meglio, l'unica che ho elettrica é la golf VI di mia moglie, ed è comunque meglio della mia F11, che tristezza
Anacleto, ma hai mai provato a guidare una F10/11 che non sia la tua? magari la tua ha problemi, perchè nella sezione dedicata alla F10 non mi pare ci siano tutte queste lamentele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No ma, la mia è diversa, non perchè sia la mia, ma le altre hanno uno sterzo elettrico con una solo giunto elastico, la mia è idraulica con due giunti cardanici ed è li il problema, lo tocchi e fa un tac tac e un gioca, lo smonti e non fa nulla, lo cambi ed è la stessa cosa, non c'è nulla da fare, l'ho fatta vedere al cconce in Lussemburgo e mi ha detto che è normale, mi hanno detto potremmo provare a cmabiare la scatola dello sterzo senza assicurare il risultato, ad Ascoli idem, cambiato in garanzia la pompa perchè perdeva, ma niente di niente, e comunque ho sentito più di uno che si lamenta dello sterzo BMW anche F10/11