in città beve ragazzo,ma se compri cilindrate del genere nn devi badare ai consumi altrimenti ti compri una 500 ahahah
bè un occhio ai consumi devo pur darla,non essendo"miliardario" devo pure tener conto di questo fattore,però fortunatamente faccio pochi km all'anno(circa 15000)quindi posso permettermi una macchina che consumi un poco di più,però ovviamente per me cè differenza tra avere una macchina che consumi"normalmente"4/5kml rispetto ad una che di normale ne fà 10...anche la mia Mini se la tiro scendo ai 4/5 kml però di normale facico tranquillamente 10/11 e per me questo basta alla fine se un pieno mi dura almeno 550 km ci posso stare alla grande..comunque domani chiamo l'assicuratore e sento che bell'aumento cè acquistando il 3000 rispetto alla mai Mini...
ciao... per i consumi, in città, anche se non la tiri sta sui 7 km/l. Fuori 12/13 ,es. autostrada con tudor ( 130 in sesta ). Il bollo costa 625 euro e spiccioli, gran sassata... ma la macchina ti ripaga in pieno... è uno spettacolo, non dico che li pagherai volentieri, però... Il prezzo è ok, secondo me buonissimo. Ciao ed a presto, se ti trovi a firenze fammelo sapere...
15 mila l'anno per un 3.0 a benza non sono poi cosi pochi,io ne faccio manco 8000 per quello l'ho presa,prendila e non pensarci non te ne pentirai
scusate boys,oramai sono a fare i conti quindi devo fare tutte le considerazioni del caso.. oggi ho avuto la stangata sull'assicurazione,ben 2000€ per RCA+Furto incendio/atti vandalici+collisione fino all'80%...voi quanto pagate???...ovviamente avevo considerato un aumento dell'assicurazione,però pensavo di stare un pò al di sotto dei 2000€...uff..sono molto combattuto,più mi guardo in giro e più che questa Z4 mi piace moltissimo(peccato per i 17 argh...)...
era giusto per capire se mi stavano mettendo a 90° oppure no...tanto ormai sono a ballare ballo...vediamo cosa rispondono alla mia offerta ancora minore ^^
nell'uso normale quotidiano un pieno dura dai 450 ai 500 km, se fai tutta autostrada e rispetti i limiti ne fai pure 600. io di assicurazione con TUTTO, kasko, furto/incendio, atti vandalici etc etc pago quasi 2400€ l'anno. tieni conto che varia da regione a regione, claase di merito e valore dell'auto. meno di 2000€ è difficile che pagherai. bravo..levi furto e incendio..così se te la ciulano resti con un pugno di mosche..ma dai! stai a lesinare sull'assicurazione? x cosa? allora si torna al solito discorso...se una cosa te la puoi permettere la prendi, se no per essere tirato e stirato e risparmiare 200€ all'anno non lo fai.
ci mancherebbe..l'assicurazione assolutamente totale,o almeno nei limiti del possibile(invece della kasko la collisione)...visto il valore dell'autovettura mi sembra il minimo...comunque mi interessava saperlo giusto per fare un raffronto...per il momento la storia del 3.0 si che avevo trovato è un attimo in stand by..purtropo non siamo scesi a compromessi...per il momento continuo a cercare,magari si rifà vivo il venditore e troviamo un accordo ^^
sinceramente si..però ci sono un sacco di clausole,e facendo qualche preventivo mi sono reso conto che non mi discosto molto dalla cifra che mi ha chiesto il mio assicuratore..e visto e considerato che con lui ho un sacco di assicurazioni e tutti gli anni mi tratta"discretamente" non me la sento di abbandonarlo..alla fine risparmiare 100€ ed avere menate in caso di bisogno preferisco di no...
vedo adesso che sei 23enne per me e' diverso comunque dipende anche dalla classe pero' con la legge bersani
ovviamente la macchina è intestata a mio papi per evitare il salasso magari quando arriverò a comprarmi la prossima prossima macchina mi farò una assicurazione nuova per partire dalla classe 1
idem, stessa mia situazione, ci ballavano 110 euro di differenza...però con il mio amico ho sempre avuto tutto semplice e un servizio che con una telefonica ti scordi. E in caso di bisogno ha sempre trovato il modo di darmi una mano..