Salve a tutti.Proprio oggi ho visto una 530d M5 colore nero,interni in pelle color mattone e volante bi-colore(mattone-nero9 veramente moooolto bella.Cambio automatico.Navi con televisore,sedili riscaldabili,tendine elettriche,sensori di parcheggio e telefono. I km sono 122.000 ed è del 2003 Cerchi M5 scomponibili.Perfetta Secondo voi,quanto sarebbe un prezzo "onesto"? Il 4ruote,per la versione Futura(Titanium),riporta 9.200euro ma con 179.000km.... Non so...forse nelle condizioni in cui è(eccellenti) e per i km 12.500-13.000forse li vale. Cosa ne pensate?
Con poco piu di 13.000 prendi un E60. Non esiste il 530d M5, o ti riferisci ad un 530 col pacchetto M, oppure ad una 530d Chrome (probabile).
Bhè normalmente i prezzi sono un po più bassi del listino, penso che sia sui 9.000. Concordo con spadiz, conviene di più cercare, già, una E60; mia madre che la voleva dare via, il prezzo era sui 13.000(è post rest, ma ha già fatto 245.000km) Se ne cerchi una del 2004 penso una decente a 12.000 ne trovi.
Come linea mi piace tantissimo la e39. Questa da me vista è una 530d con pacchetto M. Lui ne chiede 15.000........
non esiste. sarà con pack M oppure versione chrome. che stavo per acquistare a 6mila euro, con 180mila km, in versione touring l'anno scorso
Ragzzi,lo so benissimo che,15000,sono una richiesta assurda!! Per questo vi chiedevo quanto realemnte può valere. Ho dato un'occhiata ai vari siti di auto però non mi hanno dato una grande mano(vabbè che cercavo l'auto con le stesse caratteristiche..).
530d E39 anno 2003 allestimento Chrome. Km medio: 151mila km Costo: 8525 con check-up e con garanzia 1 anno 7350 vista e piaciuta e senza garanzia. Fai un pò te. 15mila € ci compri le E60 ora...
Ringrazio tutti delle risposte! Aggiungo un'altra cosa che mi è stata detta. Esattamente,come versione,è l'Exclusive.Mi sembra sia la più accessoriata. Cosa c'è in più delle altre?
L'Exclusive/Executve e se non ricorso c'è anche una pseudo versione Sportqualcosa, sono le ultime prodotte nel 2003/2004 con allestimenti un pò più ricchi vendute in Germania.
Guarda anche il sito di mobile.de, ho molti amici che hanno preso lì la macchina. Costa molto di meno, sono tenute meglio(anche perchè ci sono moltissimi garage dei "meccanici" che ad un prezzo bassissimo ti fanno tagliando o riparazioni ecc. Lì i russi ne fanno di cose) poi spendi solo per immatricolarla in Italia, e comunque il costo non arriva a prendere una macchina identica qua.
Il fatto è che molti che mettono in vendita le E39 sperano di fare l'Affare del secolo!! Pensa che l'anno scorso, di questi tempi, ero in fase di acquisto della mia 525d e trovai una 530d platinum 2003 bella ed accessoriata, con pochi km (all'apparenza), il prezzo era di 14.900. Dissi che era troppo rispetto al valore di mercato e gli proposi di togliermi 2000 € dal prezzo. Il conce mi disse che il prezzo non era trattabile (neppure un euro!!. Sai come è andata a finire ?? Quell'auto l'ho rivista in vendita dallo stesso conce circa un mese fa a 9.900!!! E magari l'hanno prossimo sarà ancora in vendita..... O gli proponi la metà per poi salire di poco......... oppure lascia perdere! Poi l'hanno prossimo uscirà la nuova 5er e le e60 perderanno tantissimo!! Buon acquisto
Quando iniziai ad interessarmi del possibile acquisto di un 520/525/530d nella primavera del 2005 (se guardate la data di registrazione al forum la cosa più o meno combacia) per un esemplare touring ben messo (ma non conoscevo le dotazioni di serie) ti chiedevano dai 18mila in su. Dopo un anno ho trovato la mia a 13, che non stava affatto messa male (potrei dire a posteriori che date le condizioni è stato veramente un affare). Chiedere adesso, nel 2009, ad un passo di salto adirittura di due generazioni cifre vicine a quelle di tre anni fa secondo me è assurdo. Tenedo conto che le E60 sono già alla frutta un anno prima che arrivi la sostituta (cosa che non avvenne per l'E39, come sopra menzionato).
Ringrazio tutti delle celeri e precise risposte!!! Eh lo sapevo che questo è un forum frequentato da persone appassionate,gentili e competenti! Beh,proverò con 9000-10.000euro!Mi manderà sicuramente a quel paese...ma poco importa! Comunque,ripeto,la macchina è perfetta!A me piace molto. Un'altra "papabile" potrebbe essere una Audi A6 3.0tdi quattro oppure,sempre in casa Bmw,una 330xd. Grazie ancora
Eccone un'altra.La richiesta è assurda!!!Quasi 14.000euro!!! http://www.subito.it/bmw-m5-e39-individual-cosenza-6105353.htm Però sembra bella!