tanto per capire se e' tutto a posto, anche a voi il tasto MODE sul volante e quello sulla radio, commuta esclusivamente la sorgente passando dalla radio all' ultima fonte audio ascoltata al di fuori della radio stessa? Io per esempio, ascolto la radio FM, ma contemporaneamente ho un cd inserito, e pure la chiavetta attaccata all apresa usb, come faccio di solito su ogni macchina che guido. Su tutte le altre macchine che avevano ste tasto, se lo pigiavo ripetutamente scorrevo tranquillamente tutte le sorgenti attive in sequenza passando da radio a cd a chiavetta e cosi via. Sulla mia serie 2 AT invece avviene solo la commutazione tra la radio, l' ultima fonte audio precedentemente ascoltata. Mi spiego , se sto ascoltando un CD e premo MODE, mi passa alla radio, e anche se ho pure la chiavetta inserita, se lo ripremo mi passa ancora al CD, e poi alla radio, e poi al cd, e poi alla radio e poi al cd ecc... la chiavetta neppure se la fila, allora devo andare a cercarmela con L'Idrive sul menu multimedia e attivarla. A QUESTO PUNTO la commutazione che ho premendo il tasto MODE, avviene solo tra chiavetta e Radio, e non posso piu' tornare al CD se non facendolo dall' IDRIVE...per me sta cosa e' assurda, il tasto MODE da che mondo e' mondo funziona scorrendo tuttele fonti audio disponibili. Dovevo prendere un' auto premium per trovarmi di fronte a ste cagate atomiche.