Consiglio acquisto nuova x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da cristianc, 5 Marzo 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cristianc

cristianc Aspirante Pilota

27
    0
    29 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    peugeot 308 (ancora per poco)...
    Ciao a tutti,
    A breve dovrò cambiare l'auto che ho in leasing (Serie 1 F40 del 2012) e sto per optare per la X1 F48 16d Business (ho capito che questo allestimento comprende l' Advanntage). Non posso optare per altre cilindrate per un discorso di costi e emissioni di CO2. Sto cercando, per ragioni lunghe da spiegare adesso, di limitare il costo degli optional. Questi sono gli accessori che ho in mente:

1. Sicuri o costo zero:

[B39] Mineral Grey metallic
    [5AT] Driving Assistant Plus 495 Euro (ma si puo mettere col cambio manuale ???)
    [481] Sports seats 500 Euro
    [575] Additional 12V socket 20 Euro
    [320] No version decall 0
    [5DF] Active cruise control with Stop&Go function 0.00 €
    [5DA] pass. airbag switch off 0
    [5AR] Jam Assistant 0

2. Accesspori di non sono sicuro (non mi piace il cruscotto nero lucido ma aggiungere 300 Euro per due pezzi plastica…):

Luxury trim
    [4LS] Alloy interior trim with Pearl Chrome accent 300 Euro

3. Riguardo questi, leggendo altri post, ho capito che possono essere aggiunti successivamente (anche con un costo leggermente inferiore se presi singolamrnete):

[6AP] BMW Remote services 70 requires [6AK] BMW Connected Drive services 370 Euro

Oppure

[7S9] Connected Drive Services Package 730 Euro

Che ne dite ? Sono a circa 1.000 / 1.300 Euro di optional. Cambiereste qualcosa ?
    Sapete inoltre se I fari possono essere sostuiti successivamente con quelli allo Xeno risparmiando qualcosa ? Stessa cosa per le modanature interne, è possibile recuperarle e montarle successivamente ?

Grazie

Cri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48
    Consiglio acquisto nuova x1

Ciao, non so se hai già dato una occhiata al sito ufficiale dove puoi configurare la vettura a tuo piacimento... è' una configurazione molto risicata ma ognuno conosce le proprie tasche... posso già dirti che per i fari Xeno non c'è niente da fare, successivamente non si possono installare ed il Driving assistant plus costa il doppio di quello che hai scritto tu..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Chiudo in quanto hai posto la stessa domanda in sezione consigli acquisti. Tra l'altro questa è la sezione e84.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina