ciao a tutti, ho richiesto nella mia X1 i sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili e il supporto lombare elettrico. Per quanto riguarda il supporto lombare la descrizione riportata sul sito mi sembra abbastanza chiara, non capisco invece in cosa consiste la regolazione elettrica dei sedili anteriori sportivi in quanto c'è scritto "comprendono numerose possibilità di regolazione elettrica, inclusa la larghezza dello schienale (regolazione elettrica) e la profondità di seduta (regolazione manuale)"...qualcuno che li ha già può darmi maggiori dettagli? grazie mille
Caro Pier i sedili sportivi, al di là delle regolazioni manuali proprie di tutti i sedili (altezza, schienale ecc...), hanno in più la possibilità di regolare elettricamente i fianchetti posti sulla seduta e quelli posti sullo schienale; ovvero schiacciando l'apposito tasto, i fianchetti si allargano e si stringono fasciando il corpo (secondo le tue preferenze) al sedile stesso. Aggiungi, inoltre, la possibilità, solo nei sedili sportivi, di regolare la profondità della seduta in manuale in funzione della propria altezza. Esempio sedile standard: Esempio sedile sportivo: Come vedi i fianchetti di seduta e schienale sono molto più pronunciati (sono questi che si allargano e stringono elettricamente) e vi è la possibilità di allungare la seduta in manuale.
E in più quelli sportivi anche sono basculanti, nel senso che permettono di alzare o abbassare l'inclinazione della seduta.
Gigi... Gigi....:wink: E' davvero comoda anche nei lunghi viaggi per cambiare la postura delle ginocchia.
In realtà si gonfiano solo i fianchi sullo schienale, nella seduta sono fissi. Per il resto è come hanno scritto. Inviato da Sony Xperia Z3
Gigi...Gigi...mi perdi colpi Bisogna davvero che arrivi questa 'benedetta' auto ! Sono stanco di postare e postare Voglio guidarla....e forse lo farò prima di te....
Leo cosa posso dirti???? Per me quelli della concessionaria cui mi sono rivolto (purtroppo sono gli unici che mi propongono certe condizioni) non hanno tutte le rotelle a posto! É vero che non ho fretta.....ma io ho dato la mia disponibilità a dicembre!!!!
ora come ora non potrei fare a meno dei sedili sportivi,sono piccoletto e senza il valido contenimento dato dai fianchetti regolabili sarei "già volato fuori",come ho già detto quando l'auto va in appoggio si corica un po e i fianchetti aiutano molto,poi potremmo dibattere all'infinito sulla bruttezza delle leve che fanno scorrere longitudinalmente il sedile ma andiamo OT
io ho gli elettrici sportivi sulla SpamCar troppo comodi davvero, si regolano in 3000 modi compresa la larghezza dei fianchetti
Mi permetto di "sbalzare" in prima pagina questa conversazione. Cercavo informazioni su questi "fianchetti regolabili" ed ho trovato una descrizione meravigliosa di [MENTION=61928]Gigi63[/MENTION] .. grazie davvero! E poi c'è anche un commento di [MENTION=62935]Giaben[/MENTION] che mi ha fatto sorridere
Sedili sportivi X1 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk