Secondo Voi questi cerchi sono originali? Sono sicuro che sono stati montati dopo, la macchina esce dalla concessionaria con i 17" Grazie a coloro che interverranno.
Mi pare di aver letto sulla spalla della gomma 18, se è così credo siano originali. Sono quelli che monta la sport e da quello che leggo sulla targhetta nel fianco direi che questa lo è Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dalla lista accessori mi risulta che sia stata acquistata con i 17" Quindi i 18" presumibilmente sono stati montati in seguito---
Non so la provenienza della vettura.....comunque quei cerchi in lega esistono, oltre che originali ovviamente, replica prodotti da wsp italy Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Gli originali dovrebbero avere l'Interno Silver mentre questi sono più scuri, quindi credo siano le repliche della wsp
Informazione cerchi Ottimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
japan racing jr11 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=50825]nico86[/MENTION] può darti altri ragguagli
Così a occhio la tua mi sembra una versione m almeno vista così e dal mio occhio molto inesperto, pensi che sarebbero troppo su una versione modern? Quindi senza paraurti fighi e minigonne Io pensavo di prenderli da 19 e sarei anche indeciso sul colore perché la macchina è grigio scuro, avete consigli da darmi?
Si la mia è Msport. Sinceramente questi sono cerchi abbastanza "spinti" nel senso che serve un allestimento estetico abbastanza racing per fare in modo che non stonino. Per una modern ci vuole un cerchio sobrio e direi color argento.
Infatti come pensavo, meglio restare su dei mak bimmer o luft? Il problema è che ne esistono così tanti
Tra i due sicuramente meglio i bimmer a mio parere. [MENTION=49355]DREXEL[/MENTION] tu non avevi intenzione di vendere i tuoi da 19?
Allora mi sono fatto fare un preventivo dal gommista, i luft da 19 me li fa a 800€ più mi fa a 700€ 4 gomme della dunlop 225 davanti e 255 dietro dici che è buono come prezzo? Su ebay i cerchi sono più o meno allo stesso prezzo
Con montaggio ed equilibratura mi pare un buon prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Come prezzo ci stà, però a me i lift non piacciono, preferisco nettamente i bimmer, sopratutto per un allestimento modern. Ovviamente questa è la mia personale opinione, ma la decisione finale spetta a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />