non so se ho capito bene ma dovrebbe essere o questo o questo. se poi non ho capito bene la tua richiesta fammelo sapere.:wink:
certo che le perdi. Mi spiego meglio...da iTunes fai così: fai il il backup fai solo il ripristino senza il ripristino dell'ultimo backup. ora hai il telefono come nuovo e lo aggiorni alla 3.1 fai il ripristino dell'ultimo backup e ti rimetterà dentro applicazioni, rubrica, messaggi etc.etc. Ora dovrebbe essere più chiara la procedura.:wink: grazie, prego.
C'e'... c'e'... :wink: http://www.ispazio.net/64346/guida-...-3-1-su-iphone-3gs-con-pwnagetool-3-1-3-–-mac
Cioè vuoi connetterti al PC tramite la connessione del tuo iphone? Esiste, e si chiama Tethering... sia via USB che via Bluetooth... non WiFi.
a ragà...eddai...ok ke ho l'X6 ma non sono mica scemo del tutto... volevo solo sapere se l'iphone oltre a connettersi alla wi-fi la può anke trasmettere,o la wi-fi recepita o tramite la linea telefonica,la mie è 3... capito?
allora io mi connetto alla rete cellulare...invece di trasmetterla via bluetooth o via cavo usb la posso trasmettere via wi-fi???
nemmeno l'N95...però lo si può far trasmettere la wi-fi...alla fine come lo riceve dovrebbe anke inviarlo...
Nein. Non si puote. Puoi fare il tethering DA iphone verso una sola macchina (che sia un Mac o un Pc) tramite bluetooth o USB. Altre metodiche di condivisione della connessione internet non sono contemplate.
Puoi solo utilizzare la connessione della tua sim per far connettere un pc via bluetooth o usb. Altro non può fare.
Oggi fatto prova batteria. Acceso alle 7.00, a quest'ora cioè le 21.15 , dopo il normale utilizzo quotidiano, ho ancora il 60 % di batteria...:wink: