ma queste sono vetture con sedili posmontati: basta guardare i pannelli porta della prima e il sedile posteriore della seconda.
se ci fai caso nella prima foto il colore degli interni è pelle bianca e inve il bracciolo è nero, segno è un post montaggio, come pure il pannello porta anteriore lato passeggiero nero (quello di dietro è bianco) nella seconda foto si vede chiaramente che i sedili non sono originali (quelli di dietro sono neri!) e quindi il bracicolo era nero perchè in tinta con gli interni originali della macchina! del resto ci sono un un sacco di macchine in giro con braccioli presi da altre auto, comunque di solito il nero va bene dappertutto (ormai l'avevo scritto e anche se l'hanno scritto pure gli altri lo riporto lo stesso !!!)
la prima ha ben 3 pelli differenti...altro che individual!!! comunque nemmeno i miei interni sono così pasticciati...
A me gli interni sono bianco ghiaccio e il bracciolo grigio nn posso postare una foto xkè ho la macchina sta dal tappezziere !come la finisco vi faccio vedere il capolavoro!:wink:
si si un poco più scuro del colore del cruscotto xkè ciò anche un pezzo di pelle originale bmw che mi ha dato il vecchio proprietario dato che l'aveva comprata nuova la macchina aveva tutto (tu pensa che la macchina era tutta tagliandata bmw,ho tutte le chiavi telecomandi e libretti diciamo di tutto!)
no no nn mi hai capito,il bracciolo e di colore grigio uguale al cruscotto forse un pochino più scuro,volevo dirti che dato che gli interni sono originali o anche il campione che dava bmw x gli interni!lo danno a tutte le bmw con gli interni in pelle nn lo hai mai visto?
heheheh, effettivamente come hai potuto capire no, non l'avevo mai visto! :) La tua di che anno è? sarei quasi pronto ad ipotizzare un 97-98...
La mia e una 1996 un pò accessoriata dato che il primo proprietario nè ha messi di optional io sono il secondo proprietario,ecco xkè la macchina si trova in buono stato,sia di motore che di carrozzeria allora foto della macchina ora nn nè posso fare xkè sta ferma in carrozzerie e allo stesso tempo al tappezziere!se volete metto qualcosa di vecchio come foto!:wink: queste sono un pò vecchiotte ma danno l'idea
Ennesima domanda a chi ne sa di più.... Ma i fanali posteriori delle E36, parlo sempre di originali... Quanti tipi ce ne sono per le SW? Ho visto i gialli normali, i bianchi "m" e poi mi è capitato di vedere dei bianchi ma con la parte -appunto- bianca di tipo fumé. Ma sono originali? si trovano?