Esistono fanalerie allo xeno originali senza lente. :wink: Esempi: - Fiat Stilo - Nissan Qasqhai - Toyota Land Cruiser 2009 - Renault Laguna II - Volvo S40/V40 - Lancia Lybra ecc...
Non ci metto la mano sul fuoco se siano H1 o H3 perchè non ricordo.... da parecchio che ho cambiato le lampade... Anche la Punto 2^ serie. Ce l'ha mio zio. Si lamentò della scarsa luce dei proiettori... allora ci ha montato i bixeno. Che luce... Anche sulle Focus prima serie
La Punto 2° serie non ha mai montato i fari allo xeno. La Focus prima serie montava i fari allo xeno solo sulla restyling ed erano lenticolari.
Anche la vecchia mercedes 4fari se non erro....ma sicuramente sono fari nati (disegnati) appositamente x quel tipo di lampada...e non come quelli di un E36 senza lenticolare che accecano e basta. Poi la mia è solo un opinione...
io li ho contattati e sono di brescia il kit e fatto in germania e sono della philips io li o ordinati x la mia e90 il tipo mi ha detto soddisfatto o rimborsato visto che e vicino dove abbito io faccio questa prova e vi faccio sapere come vanno
Vai, fammi sapere. Nel caso li ordino subito! Aspetto tue notizie. Entro lunedì ti contatto se non ho tue notizie
ma qualcuno ha foto?io sto montando i fari lenticolari con lampada h1 dato che quelli bosch con lamapda h7 hanno bruciato il vetro e non mi hanno passato la revisione...vorrei montare il kit, avete qualche foto di sera?se mi convinco farò anche un bel reportage sul montaggio e differenza di luce..ciao