Salve, si è fulminata la lampadina della luce della portiera (quella bianca che illumina per terra quando si apre lo sportello). Sapreste dirmi che tipo di lampadina sia e come posso smontare la plastica trasparente (se è una cosa facile e non faccio danni) per cambiarla. P.s. Posso montare anche qualcosa a led per fare più luce o creo casini a impianto elettrico? Grazie
Ciao, se non ricordo male dovrebbe montare una w5w T10 Lo smontaggio è semplicissimo basta far leva con un piccolo cacciavite piatto da una delle estremità dove c'è un incavo e viene via. Puoi montare quello che vuoi, le luci interne / vano piedi / sottoporta non sono soggette a ceck quindi puoi montare tranquillamente led NON canbus.
Grazie giacomo per la risposta. Ho delle lampadine di posizione a led che avevo montato su altra macchina. Credo siano w5w T10 , ma potrebbero essere anche 10w. Inoltre non so se sono NON Canbus. Posso provarle senza pericoli? Cioè, se non sono adatte non funzionano e basta o salta qualcosa?
Anche se sono canbus vanno bene lo stesso, puoi provarle. Danni non ne fai al max non funzionano o non entrano nell'innesto