Luce portiera (che lampadina monta e come si smonta)

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da agatipomalteni, 28 Febbraio 2016.

1. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

243
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    Salve, si è fulminata la lampadina della luce della portiera (quella bianca che illumina per terra quando si apre lo sportello).

Sapreste dirmi che tipo di lampadina sia e come posso smontare la plastica trasparente (se è una cosa facile e non faccio danni) per cambiarla.

P.s. Posso montare anche qualcosa a led per fare più luce o creo casini a impianto elettrico?

Grazie

2. giacomo-00

giacomo-00 Secondo Pilota

583
    38
    28 Maggio 2013
    Maratea
    Reputazione:
    4.720.237
    BMW e60 LCI M SPORT
    Ciao, se non ricordo male dovrebbe montare una w5w T10

Lo smontaggio è semplicissimo basta far leva con un piccolo cacciavite piatto da una delle estremità dove c'è un incavo e viene via.

Puoi montare quello che vuoi, le luci interne / vano piedi / sottoporta non sono soggette a ceck quindi puoi montare tranquillamente led NON canbus.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

243
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    Grazie giacomo per la risposta.

Ho delle lampadine di posizione a led che avevo montato su altra macchina. Credo siano w5w T10 , ma potrebbero essere anche 10w. Inoltre non so se sono NON Canbus.

Posso provarle senza pericoli? Cioè, se non sono adatte non funzionano e basta o salta qualcosa?

4. giacomo-00

giacomo-00 Secondo Pilota

583
    38
    28 Maggio 2013
    Maratea
    Reputazione:
    4.720.237
    BMW e60 LCI M SPORT
    Anche se sono canbus vanno bene lo stesso, puoi provarle. Danni non ne fai al max non funzionano o non entrano nell'innesto

Condividi questa Pagina