dopo poco piu di 2 mesi passati a legger il forum e fantasticare eccomi qua con il mio mezzo!!! sono un felice possessore di un 118 d m sport bianca! optional ne ho messi davvero pochi, il pacchetto m fornisce gia come ben sapete quasi tutto quello che serve come i fari a led e gli stupendi sedili. uniche aggiunte sono state i vetri oscurati, il bizona, il service per 5 anni e disattivazione airbag i cerchi non ho messo quelli bruniti, sono molto belli ma i 18 originali sono gia belli unica pecca è stata non mettere la chiusura elettrica degli specchietti esterni... esteticamente niente da dire, semplicemente fantastica sopratutto il frontale che trovo elegante e sportivo e con luci spettacolo. Avevo chiesto prima di prenderla per oscurare con pellicola fari dietro ma vogliono 90 piu iva l uno ma è bella cosi internamente posizione di guida fantastica con le 5 regolazioni del sedile e buona visibilita. alla guida noto uno sterzo molto preciso e buona tenuta ma non ho messo il vss. il cambio buono, solo la 2 preferirei piu morbida... ma avete notato che a volte in scalata dalla 3 alla 2 il motore sale di giri in automatico??? che dire d 'altro? nulla, è guduriosa
Ciao e benvenuto: per i complimenti aspettiamo le foto, tante foto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando scali una qualsiasi marcia il motore si prepara anticipatamente i giri in automatico. E' la doppietta in scalata in automatico in pratica.
ora tolgo le scritte dietro e metto il logo m in metallo! comunque le 3 strisce M sul davanti sono belle da vedere ma essendo superficie un po bombata non si attaccano bene, su internet non trovo il copri reni colorato m sport per la f20
Ciao, complimenti per la tua F20 bianca e per aver optato per i cerchi M normali che trovo molto più belli di quelli bruniti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto bella! anche io sul bianco preferisco decisamente i cerchi silver! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
vi presento my love Bella! Eh no eh non mi puoi copiare la M dietro! Cosa intendi per copri reni colorati? Intendi plastiche colorate da applicare sopra? Comunque le tre strisce colorate e adesive sul davanti si possono mettere...fidati! Dipende cosa vuoi fare, certo se metti strisce larghe come le aste dei reni devi usare materiale modellabile tipo wrapping Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Giovani, mica avete l'esclusiva... Murdock, complimenti e auguri per il tuo nuovo arrivo, è molto bella, ci devi credere anche se la mia è nera come la notte In bocca al lupo, aspettiamo le foto con il logo ///M
di M1 ce n'è una sola... - - - - - aggiornamento post - - - - - ... e la 1M l'hanno già fatta Ci dobbiamo accontentare