Ciao, mi sapreste dire la percentuale o non sò in quale unità di misura dei vetri privacy che sono montati originali sulle serie 5 ? e nello stesso tempo zona avellino-salerno qualcuno che li monta a regola d'arte ? thx
Se non erro e' del 75% su f31,quindi idem su f11. Sentiamo [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] o [MENTION=51369]DerrickNAE3[/MENTION] se conoscono qualche installatore in gamba nella tua zona.
zona avellino salerno non conosco nessuno..... ma un ottimo carrozziere o un centro Car Glass o simili saranno più che sufficienti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vorrei evitare il troppo scuro, ho visto parecchie auto in giro con pellicole troppo scure e l'effetto non mi piace, la tinta originale invece è più sobria :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - va bene, cercherò sul loro sito, thx
Percentuale gradazione vetry privacy Devi rivolgerti a un centro o comunque ad un installatore competente che ha a catalogo anche delle gradazioni inferiori a quella originale.Magari una gradazione oscurante inferiore al 75% potrebbe fare al caso tuo. Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk