Ciao a tutti, una domandina facile facile. Sono in procinto per acquistare un 320D E91 e visto che ho un set di invernali su cerchi da 16" per E46, mi chiedevo se sono utilizzabili oppure no. Grazie a tutti ciao.
Da quanto ne so io no. Hanno ET differente, al posteriore potrebbero anche starci, ma all'anteriore ticcano contro pinza dei freni. Poi c'è chi dice che, conoscenti di amici che conosco amici, dicono di montarli senza avere problemi. Io ho fatto prova personalmente e a me all'anteriore toccavano, poi tutto può essere. Infatti ho comprato 4 cerchi originali bmw per montare gli invernali. (i 154, se non sbaglio, bruttini, ma funzionali e sopprattuto originali bmw). Ciao!
io ho montato per un periodo dei 17M E46 su mia ... ti dico lascia stare solo per l'estetica ... dopo se proprio proprio li vuoi, un mio amico ne vende un treno compreso di cerchi/gomme a prezzo modico
Un mio caro amico (non un conoscente a caso) monta sulla sua 318d E91 i cerchi da 16 a 7 razze della E46 STYLE 76 http://crass.on.ru/bmw/wheels/TMP_wheel/bmw_wheel_070.jpg e non ha nessun problema. Ho guardato se per caso gli avevano montato distanziali o se toccava da qualche parte, ma è tutto a posto. Però può essere che altri tipi di cerchio di forma e offset diverso creino problemi. Ad esempio in molti dicono che il ruotino della E46, che io volevo acquistare per la mia E91, non ci và su.....
A distanza di 5 mesi ci sto ancora pensando su.......tengo i cerchi da 16" Styling 45 (ET47) della mia ex E46 e li uso con le invernali sulla E91. Andranno veramente bene? O mi conviene cambiare cerchio e prendne un con ET34, giusto per E91. E poi come estetica come sarà la macchina?
Montane uno e vedi subito. Ti starà parecchio dentro. Al max metti un distanziale, oppure cambi cerchi.
Esteticamente non si possono guardare...ce li ha uno dalle mie parti e stanno veramente male...non solo per il design (vecchiio su nuovo), ma anche perchè sono davvero troppo interni... Diciamo che 4 bei distanziali ti costano 250 euro....fai tu i conti se ne vale la pena