Ciao ragazzi mi è presa voglia di fare qualche modifica alla macchina ma prima volevo un vostro parere. Per prima cosa volevo mettere i freni Mperformce, io ho già l'impianto frenante Msport il che quindi vorrebbe dire cambiare solo i dischi per 900 euro? Se si a questo punto dovrei rivendere i miei praticamente nuovi. Successivamente volevo sistemare questo benedetto assetto... Ho xDrive con assetto adattivo Msport. In sport si indurisce e come rigidità va benissimo solo che rimbalza troppo. Si nota se si è in sport e se si attraversa uno di quei piccoli dossi che servono per far rallentare le auto. Si viene sbalzato letteralmente verso l'altro anche a velocità ridottissime. Problema di molle o ammartizzatori con corsa troppo lunga? Ho visto che M135i xDrive ha codici diversi sia di ammortizzatori che molle. La mia idea era quella di capire da cosa dipende ed eventualmente cambiare prima le molle... Poi casomai sostituire gli ammortizzatori con quelli del M135i xDrive. Voi che dite?
Consigli modifiche Dubito che con 900€ metti i performance... Sull assetto non saprei Inviato dal mio 125d MSport LCI
Moro..l'impianto frenan te performance ha dischi da 370 ant e 345 post...e pinze più grosse!! L'impianto Msport,che ho anche io, dischi da 340... Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Se sono dinamici gli ammo non puoi cambiare le molle...o eliminare gli ammo Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
i freni m performance sono diversi da quelli m sport, sia per i dischi che per le pinze, e ci vogliono circa 2100, perché poi devi cambiare pure le pastiglie, non puoi riutilizzare quelle dell'impianto m sport.
BMWmoro...ma una curiosità.. Devi andare in pista visto che non ti basta l'impianto frenante Msport? O lo fai x estetica? Se hai le possibilità tanto di cappello... In strada gli Msport son più che sufficienti..al massimo puoi cambiare i tubi dei freni e pastiglie..se vuoi migliorare.. Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Si si sono ottimi! Lo facevo per estetica... Sono molto pignolo. Perché in progetto avevo l'impianto Mperformce e i 19 come M2 e M4. Ma tutto in maniera ipotetica ancora... Ho chiesto poiché sul sito non si capisce molto bene. Pensavo che l'impianto frenante Mperfromce completo per chi aveva freni normali costava 2600 euro, ma per chi aveva Msport 900. Poiché se guardate ce ne sono due... Non è molto chiara la cosa! Ho cercato anche in Pdf e mi sembra di aver capito così
No... esiste stock....Msport..e performance... basta... Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
http://postimg.cc/image/5tmwr9z8t/ - - - - - aggiornamento post - - - - - Spiegatemi questa cosa.... Uno 904 e l'altro 2600 euro http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories.html#eyJhc19xIjoiaW5tZXRhOnByb2R1Y3RDYXRlZ29yeSUzRE1hbnVmYWN0dXJlckFjY2Vzc29yeUNhdGVnb3J5MSBpbm1ldGE6YXZhaWxhYmxlRm9yTW9kZWxTZXJpZXMlM0ROdW92YSUyNTIwQk1XJTI1MjBTZXJpZSUyNTIwMSUyNTIwJTI1Mjg1JTI1MjBwb3J0ZSUyNTI5In0= - - - - - aggiornamento post - - - - - Li devo ancora sentire, ma visto che ne sanno sempre poco... Volevo informami bene da gente appassionata che ne sa più di loro
Leggendo a stento il link...perché se ingrandisco diventa sfocato.. Nella spiegazione sopra comunque parla delle dimensioni che ho detto io... Puoi scegliere il colore delle pinze ok... Io do per sicuro che l'impianto costa 2,600..con 900 non fai nulla! Un mio amico è passato da Msport a performance spendendo 1,500€ usati... e gli è andata bene... Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
No ma ti credo solo che volevo capire perché hanno messo quelli da 900 guarda qui sul sito http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories.html#eyJhc19xIjoiaW5tZXRhOnByb2R1Y3RDYXRlZ29yeSUzRE1hbnVmYWN0dXJlckFjY2Vzc29yeUNhdGVnb3J5MSBpbm1ldGE6YXZhaWxhYmxlRm9yTW9kZWxTZXJpZXMlM0ROdW92YSUyNTIwQk1XJTI1MjBTZXJpZSUyNTIwMSUyNTIwJTI1Mjg1JTI1MjBwb3J0ZSUyNTI5In0=
Eh io pensavo che il mio Msport bastava sostituire il disco per farlo diventare performace. Ecco cosa dicevo. Ma a questo punto quelli li avranno messi per chi finisce quelli del performace
Esatto...sono i dischi di ricambio! No no hanno diametri completamente diversi i tuoi e i performance! Anzi..sotto i 18 di cerchio non puoi mettere con l'impianto performance... Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Guarda la macchina ha 2500 km! Finito da poco il rodaggio, freni nuovi mai stressati, mai curve... Casomai li rivendo! Ma prima voglio sapere quanto mi costa il performace
prima di agire sull'assetto, proverei a montare gomme non runflat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il problema è che hai troppo pochi km per cestinarle, dovresti capire se puoi rivenderle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">