esatto mio padre l'ha presa cosi perche cmq non gli serviva e non gli serve correre !! Però dai io non mi lamento quando spingi un po di piu non è proprio ferma, e poi cmq è TP quindi motore medio ma spinta giusta ! poi naturalmente c'è il mio 318ci anche lui non eccezionale ma a 20 anni 143cv bastano e avanzano per divertirsi un po !!!
be no in 3 anni non mi sembrano tanti !! sono 30k all'anno e poi non ci fa tanto caso anche perche i diesel non gli piacciono !
ehm con un pieno fa sui 850 km !! sinceramente non te lo so dire perche quando la guido ne approfitto che non la metto io la benza ! Cmq sarà sugli 8-9l/100km è sempre un 2500cc!
per correre ci può correre lo stesso.. anche il mio E38 non "corre" ma in autostrada ci pesto lo stesso
esatto !! alla fine non ci deve mica andare in pista !! ! ps sulla dx che bmw è ?? perche da giorni ne vedo una sotto casa mia molto simile !
Te devi pijà er laptop col wirelesss.... Cosa dici, apriamo un 4L for 5er fan club??? Certo. P.S.-OT: E' entrata a listino la 740d: 6L Biturbo, 2993cm3 306cv. Praticamente il 535 F10 non ci sarà, ma ci sarà il 540d
sapevo del 740d:6L biturbo,2993cm3 306hp, praticamente una continuazione del 286hp, chiaramente in tema di unificazioni(meccaniche) si sono adeguati.:wink:
su questo ti quoto, ma avere un'auto dalle prestazioni così ridotte, con una coppia quasi inesistente e (IMHO) consumi credo almeno pari ad un 530i...boh...mi fa riflettere
con un pieno??? boh cmq non sono qui a dire fesserie puo essere che è come dici tu perche come ho detto non ci faccio troppo caso !