Salve ragazzi, Ho questo errore che non riesco ad eliminare permanentemente. A volte mi si accende la spia gialla sul forum senza segnalare guasti o warning, Con il mio programma lo resetto e tutto va a posto, madopo pochi chilometri, rifacendo una diagnosi il problema si ripresenta. Cosa significa nello specifico? Come si elimina? Grazie in anticipo per le vostre riposte. Ho una E91 320d del tardo 2008 N47 177 Hp. Saluti.
FAULT EGR exhaust redirection control - Code: 004501 Qualcuno ne sa niente??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FAULT EGR exhaust redirection control - Code: 004501 Grazie mille Gabo. Sai se sitrivano tutorial per lo smontaggio?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova a controllare il tubicino in gomma che comanda l'egr...nn è che si è danneggiato?? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
FAULT EGR exhaust redirection control - Code: 004501 Sabato la tirero' giu. Controllero'. Grazie per l'intervento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FAULT EGR exhaust redirection control - Code: 004501 Infatti... Si e' rotta la plastica del tubo dell'elettrovalvola . In pratica l'aria sesce liberamente . Ora, riparata da me stamane in attesa che lunedi arrivi l'elettrovalvola nuova, rifacendo la diagnosi esce l'errore 004CAE.... Forse non fa contatto qualcosa? Ho anche pulito l'egr smontandola, tutto ok. Avete qualche info? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FAULT EGR exhaust redirection control - Code: 004501 Come ha fatto??? La si puo' riparare?? O conviene cambiarla? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh puó succedere che saltino,soprattutto quando cominciano ad avere una certa età,che nel tuo caso dovrebbe essere prossima agli 8 anni. Va sostituita la valvola in quel caso
FAULT EGR exhaust redirection control - Code: 004501 Risolto.... Grazie Blazer. In effetti era la egr... Sostituita ed ora fault = 0.... Bene bene... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FAULT EGR exhaust redirection control - Code: 004501 Carly Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk