gli unici rumorini sono quelli di mia moglie quando faccio kick down..... ah dimenticavo.... anche quando faccio il pieno di diesel v power s'incazza a mille!!!!! E IO GODO COME UN RICCIO!!!!
Non mi permetterei mai neppure di pensarlo che sei uno stupido. Credo che non la compri perchè per molti motivi non ti piace , e questo è comprensibilissimo. Ma se mi posso permettere nella vita non farti mai opinioni e di qui prendere posizioni e decisioni basandoti sulle esperienze degli altri...megli sbagliare con la propria testa e pagarne le esperienzeche sbagliare con la testa degli altri imho Il 320d che avevo in tre anni non mi ha fatto perdere neppure un minuto per ricoveri in officina non programmati , unico difetto mi hanno cambiato due volte la copertura del volante che si spelava..... è un buon motivo per sconsigliare questa auto??
Certo che mi piaci! E se ne trovano a vagonate a buoni prezzi il problema è che non mi fido di Bmw che se ne frega dei difetti meccanici e non fà richiami.
ti dico la verita'... molti pensano che sia solo una cosa psicologica.... allora.... da quando ho comprato la macchina ho messo sempre v power diesel... poi ho montato il modulo della cn tech e la macchina ha cambiato carattere.... circa 15 giorni fa h odovuto fare un pieno di diesel normale e la macchina e' sensibilmente calata in ripresa.....al momento non capivo poi ho collegato le due cose.... a mio parere la v power funziona..... mediamente su un pieno spendo circa 15 euro in piu' del gasolio normale...
se ti piace comprala , se avrà difetti pazienza... E' come la moglie .... la mia mi è piaciuta e la ho presa anche se ero consapevole che non era perfetta..... lo stesso discorso vale per lei....
Se non ti fidi non la prendere fidati altrimenti non te la godi io posso dirti che ho avuto qualche problema al tubo servosterzo che perdeva olio poi mi hanno sostituito la cinghia che traina il clima e servosterzo piu' un cuscinetto che si era consumato ed essendo eccentrico il meccanico mi disse che poteva uscire la cinghia dalla sede e mi disse che era un problema noto sul 320d io me ne sono accorto perche' sentivo che l'auto sembrava battesse in testa invece era sta cosa qui...tutto in garanzia fuori garanzia direi 1500 euro il tutto ...pero' io l'auto non la disprezzo perche' ha tanti pregi...vedi tu
qualche turbina anche sui 163cv è saltata (io l'ho cambiata qualche mese fa in garanzia), anche se sul 177cv c'è stato il più famoso difetto dell'attuatore.. concordo sul piantone sterzo (e mi tocco xè x ora il mio va bene ), sulla maniglia spellata (la mia lato guida ormai fa schifo ) e ricordo di aver sentito parlare di un rumore dal lato sinistro del motore, più o meno in zona ruota, ma non ricordo francamente da cosa fosse causato.. ah, e la vernice che mi salta via dal cofano se prendo dei sassolini
salve a tutti, mi sono presentato come di dovere nella sezione adatta. vedo che questo post è un po vecchiotto, ma spero che a qualcuno arrivi una notifica e che mi possa dare un consiglio, perchè è proprio questo l'oggtto della mia domanda. mai avuto bmw, vorrei comprarne una, usata, provo a mettere il link :http://www.subito.it/vi/149612581.htm leggendo e ri-leggendo mi sembra di aver capito che queste auto hanno problemi di turbina e ste maledette lamelle che possono farti fuori l'auto. mi piacerebbe comprare quest'auto... e dato il mio budget sembra ottima. mi consigliate (così ad occhio) di prenderla? la prendo e slamello? ci sono dei controlli particolari o domande che posso fare al venditore (privato) per capire di più sull'auto? non vorrei fare un acquisto e poi incasinarmi più del dovuto. scusate ma non sono molto conoscitore di motori e quindi alcuni termini potrei non capirli,... dovrei concludere questa settimana, quindi : pleaseeeee datemi qualche dritta/parere...!!!! grazie in anticipo.. salvo
Prendila e falle fare un tagliando completo con pulizia di tutti i collettori e dell'egr. Fai togliere le lamelle e soprattutto fai sostituire il filtro recupero vapori olio. Fai controllare la cinghia servizi con le sue puleggie e i suoi galoppini. Poi cambia olio e filtro recupero ogni 15000 km e tagliando completo ogni 30000 km e viaggia sereno. A limite se ti lascia la turbina la cambi. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
azz..... mi fa ancora più paura prenderla adesso... solo per i controlli di cui parli quanto ci può volere (vivo a bologna) e se mi lascia la turbina, non sono 1/2 mila euro??? volelo evitare queste spese dopo l'acquisto (che già mi dissangua) ... forse è meglio scgliere un altro modello!??
difetti 320d touring 163cv Se vai su un'auto usata i cotrolli che ti ha suggerito Clag, li dovresti fare comunque. L'auto é tagliente?
Domanda: abiti a bologna e la compri a Trapani? 8000 euro è un furto considerando che non ha nemmeno gli xeno e i cerchi da 16, interni in stoffa, 80k km in a parer mio non sono i suoi.. Ciao
ciao a tutti, io l'ho comprata 15 giorni fa, e91 prodotta il 03/2007, ha 110.000km, si spera, l'ho pagata 7100,00 euro. la versione è base, molto base, qualche strisciata da parcheggio, ma va bene così...vi dico i difetti riscontrati finora: dopo l'avviamento, a freddo soprattutto, scuote un po' e il motore non sembra regolare, poi dopo un 30 secondi si stabilizza e svanisce pure un cigolio delle cinghie /pulegge comparso da qualche giorno. in marcia un leggero impuntamento ai bassi e a filo di acceleratore. appena presa ho fatto filtri e cambio olio, filtro recupero vapori, soffietto aspirazione(anche in quella nel link è rotto e staccato). settimana prossima pulizia collettore aspirazione, egr, controllo cinghie e pulegge, soprattutto la smorzatrice, candelette e centralina preriscaldo(in diagnosi porta l'errore) e speriamo che scuotimenti e impuntamenti si risolvano. turbina frizione e volano sembrano ok. poi nel tempo se posso migliorare carrozzeria e cerchi si vedrà. be che dire! a volte l'idea di aver acquistato un problema e non una soluzione mi sconforta. troppe ansie e problemi che vorrei non avere. se ne leggono di tutti i colori. io spero solo di non dover spendere un patrimonio(che tra l'altro non ho!) per questa macchina. sono già andati 300 euro per olio filtri etc, 66 per recupero vapori, 30 soffietto, 80 per cambio gomme ed equilibratura(l'ho trovata con le invernali), insomma quasi 500 euro...e altrettanti credo la prossima settimana, se non di più. insomma, la mia esperienza data dalla mia grande inesperienza mi sta facendo tribolare non poco. se sei disposto oltre a comprare anche a qualche seduta zen...buon acquisto!!!
difetti 320d touring 163cv Concordo a 1000% macchina sopravvalutata almeno di 1500€ , poi e vuota completamente, per i km non so ,per credere che sono quelli suoi ci vuole il Papa in persona , però tutto e possibile
difetti 320d touring 163cv Meglio pochi km che un navigatore come optional. Se i km sono i suoi il prezzo non mi sembra alto.
difetti 320d touring 163cv Io non mi riferivo al navigatore, anzi visto l'età della macchina questo e l'ultima cosa , però fari alogeni, interni base, sedili in stoffa,sterzo inguardabile (questo secondo me ) solo queste cose abbassa di 1500-2000 € il valore, a poi cerchi da sedici,questa non e base e ancora piu sotto, io abito in Sicilia, a naso 90%delle macchine dei rivenditori hanno i km ritoccati , ma anche se non fosse vero piu di 6 milla non gli vale, sembre deve essere perfetta meccanicamente tutto secondo me