http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166032423 frugando su questo noto sito di macchine usate,ho visto questa bella creatura, e mi chiedo se sia una gtr vera oppure una profonda rivisitazione di un csl.sarei curioso di sapere voi che ne pensate
Mi pare una porcata con kit estetico, assetto D2, sedili F-schifo, cofano bicolore..come rovinare un M
Mera scopiazzatura, ma quello che si nota è che sono stati spesi bei soldoni! Anzi, mi correggo, BUTTATI bei soldoni... Penso andrebbe segnalato a quelli di autoscout, c'è il link apposito nella pagina...
...premesso che non nè capisco un caxxius...mi permetto un ragionamento: una GT-R è un modello per estimatori o gente che "ne mastica"....da qui, mi viene difficile pensare ad una bufala...sicuramente andranno a vederla dei curiosi...ma sicuramente chi vorrà quel mezzo...sarà capace di appurare la veridictà o meno di quanto proposto. IMHO...
gtr??? ma questa cos è??? ogni 3 mesi qualcuno posta quell auto... dire che piace o non piace è relativo... mi sembra che Geno conoscesse il proprietario...
La penso uguale: onestamente non sono in grado di capire dall'annucnio se sia vera o no, ma non credo che una bufala potrebbe mai essere venduta a 58000 euro.
Beh, personalmente, quella postata da bes, non mi piace esteticamente Però bella questa descrizione "Per soddisfare i desideri di una ristretta schiera di appassionati, nasce la M3 GTR. Nata per disputare il campionato American Le Mans Series, la M3 GTR, spinta da un V8 4 litri da 350 CV e si è presa il lusso di “bastonare” sonoramente nientemeno che la Porsche 911 GT3 R, che ha dovuto alzare “bandiera bianca” !" :wink:
si ma è l unica "m3 gtr origgginale".... che piaccia o no... naturalmente questa in versione stradale... vorrei vedere se quella del link di autoscout ha il V8 4.0 sotto il cofano... (naturalmente no...) è solo un kit estetico, non mi sembra una novità... c era per l e36, c è per l e46, ci sarà per la e92... il VTR riesce a trasformare una peugeot 406 in una ferrari 360, vuoi non riesca a copiare un M3 stock in una M3 gtr???
Basta guardare la foto del vano motore.....ha il solito airbox in vera plastica come hanno tutte le NORMALISSIME M3 6 cilindri!!
Se la vende a quella cifra, giuro che vado a stringergli la mano!! CSL GTR ?? Qualcuno gli spieghi che sono 2 modelli differenti
...se fate attenzione ad alcuni particolari...noterete che non è nemmeno una csl....ma una "normalissima" m3 E46