cioè che non ci stai insieme e se guardi un altra ti guarda male??? aiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiii!!!!! incominciamo bene!
Io con la mia ragazza dico chiaramente ciò che penso di un'altra ragazza: se mi piace o non mi piace, quale parte del corpo mi piace e se vorrei passarci almeno una nottata, più di una o nessuna. Lei si incazza ogni volta, sia che io guardi tacendo sia dopo lunga disquisizione sulle forme altrui. Ma non si incazza tanto per gelosia, piuttosto perchè quelle che mi piacciono per lei sono tutte brutte. (ma questa è una cosa classica delle donne: non ho mai capito che strani strani gusti abbiano...) Io continuo ugualmente con i miei apprezzamenti, perchè "la libertà non si dona, la si prende" (Lawrence d'Arabia). In ogni caso lei non fa apprezzamenti sui maschi: o mi reputa il meglio esistente o, molto più probabilmente, è solo più rispettosa.:wink:
le cose stanno così: 1-lei guarda la loro borsetta,non le piace,quindi quelle ragazze non avendo gusti sono brutte. 2- ha pietà di te....
...la mia donna si è rassegnata.....io però sono rispettoso....non commento le varie donne in tv....bensì quelle per strada.... non riesco a non girarmi a guardare un bel cu.lo....mentre giro la faccia penso:"speriamo sia un cu.lo che valga il pugno che stà per arrivare".... ...a volte vale ...a volte no.... praticamente nè commentiamo e ridiamo entrambi allegramente ....un pò sbattendocene rispettosamente...
quoto...certe volte non puoi fare a meno di buttare l'occhio 6 anni fa all'inizio ero restio a commentare...ora mi conosce talmente bene che quando passa una gnocca mi guarda e ride e sa già quello che sto pensando