un amico ha preso un marciapiede con un m3 e 36 e aveva i cerchi originali scomponibili..... i suoi sono fuori produzione e non hanno la parte scomponibile che serviva a lui.... morale: chi aveva quei cerchi li vendeva a 900€ l'uno e lui ha montato altri cerchi scomponibili.... se sono ancora in produzione li trovi ma altrimenti.....
Cavolo che sfiga...però sapevo che i pezzi di ricambio di parti fuori produzione dovrebbero essere disponibili per tot anni dall'uscita di produzione...
la mail che ho scritto alla BBS non mi hanno risposto sono andato in gommista è ho chiesto se facevano parte del gruppo BBS, e dopo avergli chiesto se potevo solo ordinare una parte, mi hanno detto che siccome la BMW ha fatto un'accordo con la BBS, solo lei può ordinare i pezzi di ricambio BMW e quindi se volessi comprare solo il canale devo perforza rivolgermi alla BMW. Poi stavo guardando in giro e nel caso in cui dovessi cambiare i cerchi, a conti fatti degli OZ mi costerebbero sui 250€ mentre i miei originali BMW a partire da 370€ Cmq forse ho trovato uno che mi procura un cerchio uguale domani vado a vedere
secondo me l'unica soluzione è trovarli usati e con tanta fortuna... ce pieno di gente che vende cerchi piegati per buoni..... chiedi sempre le foto o valli a vedere personalmente.