Cerchi CREPATI | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Cerchi CREPATI

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da 787b, 25 Settembre 2009.

1. Jet Lake Como

Jet Lake Como Primo Pilota

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    un amico ha preso un marciapiede con un m3 e 36 e aveva i cerchi originali scomponibili..... i suoi sono fuori produzione e non hanno la parte scomponibile che serviva a lui.... morale: chi aveva quei cerchi li vendeva a 900€ l'uno e lui ha montato altri cerchi scomponibili.... se sono ancora in produzione li trovi ma altrimenti.....

Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2009
  2. Max 82

Max 82 Amministratore Delegato BMW

4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    Cavolo che sfiga...però sapevo che i pezzi di ricambio di parti fuori produzione dovrebbero essere disponibili per tot anni dall'uscita di produzione...

3. 787b

787b Kartista

116
    2
    25 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.372
    Z4 3.0i + Serie 1 F20
    la mail che ho scritto alla BBS non mi hanno risposto :sad:

sono andato in gommista è ho chiesto se facevano parte del gruppo BBS, e dopo avergli chiesto se potevo solo ordinare una parte, mi hanno detto che siccome la BMW ha fatto un'accordo con la BBS, solo lei può ordinare i pezzi di ricambio BMW e quindi se volessi comprare solo il canale devo perforza rivolgermi alla BMW.

Poi stavo guardando in giro e nel caso in cui dovessi cambiare i cerchi, a conti fatti degli OZ mi costerebbero sui 250€ mentre i miei originali BMW a partire da 370€

:eek:

Cmq forse ho trovato uno che mi procura un cerchio uguale domani vado a vedere :biggrin:

4. marcello

marcello Primo Pilota

1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    secondo me l'unica soluzione è trovarli usati e con tanta fortuna... ce pieno di gente che vende cerchi piegati per buoni..... chiedi sempre le foto o valli a vedere personalmente.

Condividi questa Pagina