è una tranquillità che si raggiunge con la maturità e la sicurezza in se stessi. il rapporto di coppia non può che guadagnarci e, semmai, fingersi gelosi diventa un gioco stimolante:wink:
e ma una sberla e' sempre una sberla... non e' meglio discutere su cosa ti attira di una certa persona?
Non posso neanche sfiorarlo il discorso...per lei è LEGGE che mi debba piacere solo lei....è fatta così, non ne vuole sentire! Del resto lei è proprio così con me...
Se mi spieghi come posso dire a mia moglie che mi attira della X donna il fatto che ha "4 dita" tra l'attacco di una gamba e l'altra senz ache lei se la prenda, bhè, diventi il mio mito. Opppure chennesò, che la tal donna mi attira perchè ha un culo da "90".
VA beh io ho preso il pacchetto completo...l'unico difetto che le attribuisco è questo, ed anche che a volte è un po' rompipalle, ma questo è insito nella donna...
se ci incontriamo la prossima settimana te lo dico e vedi dal vero come noi discutiamo su tutte le belle ragazze ps.la Fico e' una che me gusta
sei troppo forte! se un giorno ti incontro ti preparo un bel paio di paraocchi(come i cavalli),cosi guarderai sempre dritto e la ragazza non ti menera':wink:
ma se un altro uomo guarda la vostra donna? se la vostra donna guarda un altro uomo come voi (noi!!!)guadate (guardiamo)le belle figliole???
Pensa che siamo arrivati al punto che se incrociamo una figa mi arriva unno sberlotto prudenziale, anche se non ho guardato.....praticamente anche se non mi ha visto da per scontato che io l'abbia guardata!! Cpomunque sto cercando di educarla e le cose vanno molto meglio se no è una VITA DI *****!!
io ogni tanto ci scherzo con la mia ragazza mentre vedo una ragazza carina quando sto con lei. Però ci scherziamo su Anche lei fa lo stesso e ci prendiamo in giro a vicenda