vorrei sapere se come me tanti altri ragazzi o ragazze assieme al propio partner commentano una ragazza o ragazzo che passano o si vedono alla tv... insomma voi dite al vostro partner quando un'altra ragazza o ragazzo vi piace? discutendo poi magari di cosa di lei o lui vi attrae io e mia moglie ne pargliamo spesso e liberamente ognuno esprimendo il propio parere su cosa ha di bello o di brutto la persona che e' passata o vista
Certo e senza nessun problema; poi un giorno, aprendo il garage, ho trovato l'auto con le 4 gomme tagliate e ho smesso!
E' una cosa che nel mio rapporto proprio non esiste...e la cosa mi disturba parecchio perchè io voglio essere libero di dire cio' che penso, senza malizia, senza essere condizionato...
che coicidenza..pue a me!!!!hhaahaaha....si...io pure nn mi faccio problemi xche i miei commenti sono totalmente disinteressati e senza malizia...
si tranquillamente, per dire se vedo una bella ragazza per strada mi giro anche senza problemi... e mi sembra anche una cosa normale, una coppia di miei amici se lei becca lui anche che solo con la coda dell'occhio guarda una ragazza gli arriva un ceffone/coppino...ecco una cosa cosi io non la riuscirei a sopportare... se a 21 anni non posso guardare le ragazze a 50 come sono messo?
Io , invece, non ho trovato più l'auto!!! No, sul serio...ogni tanto càpita anche a noi ma, caso strano, quando si commenta una donna, mia moglie le trova sempre un difetto....anche piccolo, ma un difetto c'è sempre. Credo che sia tipico delle donne.
posso guardar le ragazze che passano ma finisce li.... però vi dico che se la mia ragazza si incanta a guardare un ragazzo per più di 2 minuti..... allora mi incaz.zo!
lo fa anche la mia... e allora io gli rispondo: beh, avrà pur ........, ma due pacche gliele darei lo stesso. e a quel punto non dice piu niente...
ora faccio il serio:wink: non ho mai nascosto il mio interesse puramente estetico per le altre donne. Molto spesso la reazione era apparentemente disinteressata ma c'era sempre la battuta tendente a rivendicare il diritto di proprietà Oggi non ho di questi problemi, anzi è lei che mi fa notare una bella ragazza e vi assicuro che è un piacere enorme poter commentare in libertà con la propria partner.
stessa risposta la mia...e' un bel pezzo e un "COLPO" non glielo perdonerei... poi ci scappa la faccia seria e si ricomincia a scherzare:wink:
anche se neosposo ho ancora la libertà di parola e commento sulle figliule che noto in giro. L'importante è che non mi soffermi con l'osservazione con più di 20 parole. ho campo libero solo con belen e con la canalis con le quali si dichiara disposta a fare una cosa a tre, ben sapendo che non avrò mai la possibilità di organizzare il tutto.
Beh io ho un passato piuttosto variegato, per questo che la mia non si fida, sono io che mi son fatto terra bruciata.. Siamo insieme da 2 anni....magari lo capirà che sono cambiato
qua la cosa diventa eccessiva,scusa se te lo dico ma alzare le mani e' passare ogni limite la diplomazia aiuta,io per esempio subito dall'inizio della nostra relazione ho iniziato a commentare anche se a lei non andava poi col tempo si e' abituata ed ora anche a lei va bene parlare di tutto:wink: