si,xkè avevi il silver..x giocare serve il gold..e il gold serve anche x scaricare alcune demo esclusive..vedi Call of Juarez: Blood in Bound oppure Forza motorsport 3
Ciao a tutti! Ragazzi propongo di organizzare eventi M quando uscirà il gioco per fare sfide live tra noi appassionati. (favolosa l'impostazione frizione manuale per chi vuole divertirsi con le doppiette o aumentare l'angolo di drift sfrizionando di potenza! provare per credere!!!!!!!!!) Ecco la lista delle BMW che saranno presenti nel gioco: 1971 3.0 CSL E09 1981 M1 1991 M3 E30 1997 M3 E36 2005 M3 E46 Coupé 2009 M3 E92 2009 M3 E92 'Custom Edition' 2002 M3-GTR 'Street Version' 2009 M5 E60 2009 X5 xDrive48i 2008 Z4 M Coupé 2009 135i Coupe BMW Motorsport 2005 #2 Team BMW Motorsport M3-GTR 2001 #6 Prototype Technology Group M3-GTR 1999 #15 BMW Motorsport V12 LMR 2009 #92 Rahal Letterman Racing M3 GT2 Ho la bavetta!!! ^^
bahuahuhuahuahuahuahuahuaahuhuahu meravigliosa questa hahahahahaha 'scolta un po wiz..a quanto la vendi la emmona in foto?
ci dispiace... è andata ruggine e poi dai lascia fare, non sta in strada, gia con il volante non c'è speranza, se poi provi con un joypad
Se per caso la inseriscono, giuro che il mio obbiettivo sarà darvi la paga con quella Se non ci riesco provo con quella vera Anzi adesso chiamo sti bastardi del giochino e gli dico che se non la inseriscono li vado a prendere a casa uno per uno
guarda, posso accettare la sfida solo se mi fai competere con la uno turbo prima serie con la seconda che gratta
io sto giocando con Fm2 ma ci sono della auto che hanno una dinamica assurda, alcune sembrano piu' realistiche altre sono impossibili.....mah, alla fine il senso che mi trasmette e'sempre quello di un semi arcade, trovi altri titoli per pc piu' realistici, cmq ammetto che con la xbox mi diverto....e mi va bene! Fm3 forte, la Porsche nel demo fa dei traversi che se fossero veri.........