Un saluto a tutti, In settimana entro a fare parte della famiglia dell'elica bianco/azzurra anche io... Dovró andare a ritirare la mia nuova 320d Touring Attiva Ho acquisato da CarZeta, missaglia (di cui ho letto peste/corna, quanto complimenti... quindi, chi vivrá... vedrá...) una vettura che avevano in pronta consegna. Inizialmente non mi faceva impazzire... essendo un pó lontana dalla idea che mi ero fatto, potendola ordinare... Poi ho chiesto una prova su strada e, alla luce del giorno, mi sono un pó ricreduto.. anzi convinto. Si tratta di una titansilber, in versione attiva (una mia richiesta "non trattabile"), First Class package, tetto, PDC post., Chroma line est., vetri osc., retrovisori rip/scal., padiglione Anthrazit... in ultimo, aggiunto Bluethoot Metasystem... Le caratteristiche particolari sono la pelle Dakota Red Brown e le mondanature nero lucido... appunto quelle che a prima vista, mi hanno lasciato un pó cosí... ma poi, mi hanno anche un pó stregato... Vabbé, ora non voglio stressare troppo... giá nel primo msg... ma sono un pó emozionato... e nell'attesa, mi sono letto 3/4 del forum! Vi faccio i complimenti, per la quantitá di infomazioni che ho trovato e a cui spero di poter dare il mio contributo, d'ora in avanti. Un saluto... veloce! A presto! :wink: Nick
BMWenuto:wink: complimenti x il carro...dalla descrizione direi bellissima!! appena sei biemmer 100% posta qualche fotina della Tua
Uellá, grazie a tutti! ...mmm stavo leggendo un po' riguardo le RFT... e io ho visto montate proprio le Bridgestone, che mi pare riscuotano successo pari a -2... sigh! :-((( Sono dei mattoni, al posto di ruote... e chiedo di sostituirmele, o non ritiro l'auto...o cosa?!?!? :-I Ciaooo! Nick
anch'io sono deluso da ste rf...senti tutti i sassolini..poi con assetto M ancora peggio...hanno meno aderenza...almeno si consumano uniformemente...proprio IMHO perchè aderiscono senza afflosci...poi tengono menoah mi dimenticavo che l'auto galleggiadopo i 150 si ha uno strano effetto di insicurezza...se porti la pressione a 2.4 o 2.5 molto meglio....! ma appena consumo il treno via e mai più...vado di pirelli P zero nero e ba nut
Hé... cavoli, per questo stó pensando se non sia possibile "farle fuori" giá da ora, da nuove... Una volta ho provato un treno di PZero Rosso... mamma mai, che gommine quelle! ________________________________________________________________________ VENDO: Treno nuovo 4 Bridgestone 225/45 R17 RFT 100% OCCASIONISSIMA!!!!!!!!!!!!
Ritirata stamattina!!! ... prima impressione di guida... GRANITICA!!! Sono al settimo cielo!!! Quanto sarebbe il teorico "rodaggio"??? me lo faccio tutto nel WE! Una cosetta... ma le freccie... non fanno i tre scatti in automatico, con una pressione leggera? Me lo facevano Ford, Alfa e altre che avevo a noleggio? Buona strada a tutti! ...Nick...
quoto, sulla mia 320i touring con assetto M ci ho percorso circa 1000km,mamma mia sembrano le gomme dei "flynston" ...mai piu runflat
guarda un sacco di nozioni sui chiarimenti x eventuali configurazioni es. il famoso colpetto freccia da autostrada(intendi questo vero? cioè che con una lieve pressione della leva freccie senza arrivare a fine corsa...l'auto emetterà o 1 lampeggio o 3 lampeggi) comunque li dovresti trovare nel manuale approfondito:wink:consultalo bene perchè c'è...!:wink: io l'ho impostato a 3 lampeggi.... le varie configurazioni vengono memorizzate nella chiave elettronica dell'accensione....quindi vanno configurate su entrambe le chiavi in caso usi solo tu l'auto e ogni tanto cambi chiave x mantenerne la batteria carica:wink:
si piuttosto girerò col gonfia&ripara:wink: ma metto su delle gomme serie e più performanti! del resto BMW=picere di guidare este rft di piacere hanno davvero poco
Tks Mercury, Infatti, mi sono fatto prendere dalla smania di sapere, poi cercando un secondo sul Forum e iniziando a spipplare il manuale... ho trovato tutto! Grazie ancora e a presto! Non sono ancora riusscito a fare un giro "decente", per ora. Solo andata ritorno da ufficio... sabato passato a riordinare il garage per far entrare la "piccola", che e se no non ci stava proprio! Ho portato ben 5 scatoloni di roba da buttare, in ricicleria... non immaginate quanta roba si accumuli in 6 anni!!! Adios! Nick