Stamattina paciugando con il navigatore mi son chiesto se è possibile fargli visualizzare direttamente sulla mappa una serie di punti di interesse. A me, al di fuori delle officine BMW non visualizza altro. E quando vado a fare la ricerca dei punti di interesse, me li fa scorrere nello schermo per nome, ma non ho trovato nei menù la possibilità di "spuntare" una categoria di punti di interesse perchè venissero visualizzati tutti nella mappa. Sapete dirmi se questa funzione esiste nel navigatore, o se le mie speranze rimarranno vane?
Ciao, ora controllo la procedura esatta, ma mi sembra che basta premere il tasto "Opzione" nel blocco dei comandi mentre sei nella schermata di navigazione.
Si ma poi posso scorrere l'elenco, non è che mi torna alla mappa e mi inserisce le icone direttamente sulla mappa... O forse ho capito male io su dove spuntare...
ho fatto un due prove... su opzioni punti di interesse ho spuntato qualche categoria...più di una..poi torni sulla mappa e vedi le icone delle varie categorie che hai spuntato.