Salve a tutti. Ormai la mia batteria agm inizia a dare segni di stanchezza. Anche dopo la carica con caricabatteria, mi resta ferma a 12,1 v. Basta accendere le luci interne, che scende ad 11,8. Visto che lunedì mi arriva il cobb, e ci mette circa due minuti a caricare le mappe, non vorrei trovarmi in pappa, che, sul più bello, la batteria arriva sotto una certa soglia, ed il cobb mi brucia la centralina. Ho chiesto a motorsport il costo, e viene 480 euro, compreso iva(che chiulo), più manodopera.... Stica z zi.... Grazie al consiglio dsl mago [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION], ho saputo che le battere bmw sono varta (in giro costano circa 180/190 euro, a pari amperaggio) . La mia è agm 80ah,800 a. So che bisogna "resettarla" :con carly, costa circa 10 euro(qualcuno, per caso, lo ha già fatto?). Visto che in giro si trovano batterie più o meno buone, come faccio ad accertarmi, nel caso di acquisto on line(motivo per cui, se trovo un rivenditore nei miei paraggi, spendo volentieri fino a 20/30 euro in più...), che non sia una batteria patacca? Qualcuno ha qualche dritta? Sono di Mestre, provincia di Venezia.... Consigli e suggerimenti, sono ben accetti. Grazie a tutti. No money, no honey
Io online non la prenderei mai Difficile spedirla e difficile non prenda botte . Scartato a priori Ci sono numerosi negozi che tengono varta exide AGM da 80Ah a prezzi molto buoni. Un negozio vicino a casa mia le vende a 170 euro ivate le AGM 80Ah. Il resto si fa con charly o diagnosi (se hai problemi te la resetto io.....) - - - - - aggiornamento post - - - - - Questa va benissimo Like original..... http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-AUTO-EXIDE-START-STOP-AGM-80AH-800EN-DI-SPUNTO-12V-OEM-EK800-DX-/151917080274?hash=item235ef6aed2 Le trovi a 160 nei negozi con 2 anni di garanzia e se hai rogne la restituisci.... Lascia perdere la spedizione