Zanardi in pista con BMW fantastico

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Riccardo, 1 Ottobre 2009.

1. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
  2. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Zanardi è un grande!
    Mi è dispiaciuto non riuscire a beccare la pubblicità dell'evento, mi sarebbe piaciuto provare a partecipare. Ho girato su quella pista con la Mini, mi immagino cosa possa essere con una M o addirittura col WTCC :eek:

Per quanto riguarda l'uomo Zanardi, ho avuto l'onore di conoscerlo durante un evento in concessionaria ed è simpaticissimo ed è molto "alla mano".
    Chi partecipava veniva fatto accomodare su un divano, con lui in mezzo, per una chiacchierata e alla fine copia del libro (autografato) in omaggio. Sarà stato anche marketing, ma l'impressione è stata di chiacchierare tra amici! =D>=D>=D>

3. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30

Sono d'accordo con te, Zanardi è una persona eccezionale e simpaticissima.
    La pista a me aveva messo un po' di timore quando la prima volta mi hanno fatto provare una Lexus: prima di fianco al pilota collaudatore e poi....io alla guida.

4. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Dai, eri tra i selezionati per la prova della IS-F? Avevano selezionato anche me, ma ho dovuto rinunciare, quel giorno si sposava un amico ](*,)
    Ho visto sull'ultimo Quattroruote che hanno fatto delle modifiche al tracciato.

Condividi questa Pagina