Zanardi è un grande! Mi è dispiaciuto non riuscire a beccare la pubblicità dell'evento, mi sarebbe piaciuto provare a partecipare. Ho girato su quella pista con la Mini, mi immagino cosa possa essere con una M o addirittura col WTCC Per quanto riguarda l'uomo Zanardi, ho avuto l'onore di conoscerlo durante un evento in concessionaria ed è simpaticissimo ed è molto "alla mano". Chi partecipava veniva fatto accomodare su un divano, con lui in mezzo, per una chiacchierata e alla fine copia del libro (autografato) in omaggio. Sarà stato anche marketing, ma l'impressione è stata di chiacchierare tra amici!
Sono d'accordo con te, Zanardi è una persona eccezionale e simpaticissima. La pista a me aveva messo un po' di timore quando la prima volta mi hanno fatto provare una Lexus: prima di fianco al pilota collaudatore e poi....io alla guida.
Dai, eri tra i selezionati per la prova della IS-F? Avevano selezionato anche me, ma ho dovuto rinunciare, quel giorno si sposava un amico Ho visto sull'ultimo Quattroruote che hanno fatto delle modifiche al tracciato.