Anche il vostrobsi presenta così? Sicuramente è la pelle ma sembrava più resistente quello della sport. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non riesco a vedere nulla di strano: quale sarebbe il "problema" ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qualche piega di troppo, ma è proprio la pelle mi sa. Altrimenti avrei dovuto prenderlo di plastica!!!! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mah anche il mio è cosi!diciamo che è delicatissimo e ce da star attenti con le unghie o altro a graffiarlo
Si era una pura curiosità. Dal confronto con il precedente sport ne esce peggio. Questo è più bello ma la pelle dell'altro dopo 100k km era perfetto e soprattutto non lucido. Questo mi da l'idea che si lucida in fretta...in concessionaria ho visto un serie 4 coupè con 8k km e il volante lucido... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io ho preso il volante M, e devo dire che è splendido, e non mi pare che diventi lucido. Avverto anche molto meno il freddo quando uso la macchina al mattino, rispetto al volante in pelle dell'Audi A3, con cui dovevo quasi sempre usare i guanti nelle giornate invernali... Il navi Business è tremendo, ma il volante M è stupendo, e se considero che è la cosa che utilizzo di più della vettura, sono stati soldi ben spesi.
Il volante m h una pelle diversa è nappa. "Il volante in pelle M è dotato di corona in pelle Walknappa nera con cucitura nera" preso dal sito bmw.
Si bellissimo io lo pulisco con microfibra e a volte un goccio di prodotto bmw specifico x interni. X ora niente lucido. A volte dipende dalla sudorazione delle mani Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il volante m è di nappa?? Io pensavo che fosse di eco pelle plasticaccia. . Xke dal primo gg che l ho usato l ho reputato inferiore rispetto a quello in pelle traforata chr avevo su e90 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
purtroppo è di nappa, sicuramente più pregiata che la solita pelle ma anche più delicata. Diciamo che per un volante non è la scelta migliore.
allora sicuramente il volante M è in pelle (fiore), mentre la versione normale è in crosta.. sempre pelle ma lo strato non più esterno cmq gommaccia alla fine checchè se ne dica
Curiosità volante Il mio volante ha 10k km ed è ok La mia ex sport il giorno della permuta a quasi 100k km Non credo che M sport arriverà così Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se entro i due anni lo cambi in garanzia... ci arriva anche più bello !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">