Ecco a Voi un confronto con la mercedes c320cdi, guardate come si intraversa in 330d http://www.youtube.com/watch?v=dzntfBxVx8M&feature=related
la MB proprio non ne vuol sapere di mettersi di traverso mentre il 330d si mette a bandiera immagino che abbia l'EDL per mantenere così bene l'intraversata (oppure no)
mah... io stento a crederci. La Mercedes non ha una sbavatura mentre la Bmw sembra che cammini sul burro...
Mah...io, pur non conoscendo l tedesco, penso che lo abbia detto...a guardare le espressioni che fa... Attenzione: i controlli delle Mercedes, a diffrenza di quelli delle Bmw, non posso esssere del tutto eliminati!! E, quindi, penso proprio che le due vetture erano in situazioni nettamente diverse in quanto la Mercedes, appunto, era ancora con in controlli inseriti, suo malgrado. Indipendentemente da questo: quale delle due è la più bella da vedere girare? Per me (e non sono di parte ), la Bmw...mi sono esaltato io, guardando il video, figuriamoci Otto (o come si chiama lui) che stava conducendo la bianca Bmw...quando guida la Mercedes, sembra addormentarsi...quando mette a bandiera la serie 3, invece....
Però dico una cosa: quanti sono in grado di guidare una serie 3 come quel tipo?? Ok, era in pista e ci si può lasciar andare, ma un normale guidatore quello sarebbe un vantaggio o un handicap?? Per un pilota la mercedes sarà anche noiosa, ma per guidatori comuni qual è più adatta per andare "forte"?
Esatto! La differenza tra Bmw e Mercedes è che con la seconda, in pista, non potrai mai divertirti quanto con la prima. Su strada e con i controlli inseriti, le due auto si equivalgono:wink:
Ma che senso ha questa prova? Ovvio che da una parte i controlli non si possono staccare la macchina in pista è castrata e poco divertente... con i controlli inseriti anche il 330 si sarebbe comportato così. Adesso non capisco cosa dica il tipo, però spero che dia molta evidenza a questa cosa altrimenti è solo benzina sul fuoco all'eterna questione che le BMW non stanno in strada... e un confronto del genere per il 99% nelle persone comuni rafforza la credenza che le MB siano sicurissime e le BMW vadano nei fossi...
Non sono d'accordo. Premesso che bisognere capire cosa dice il tester, secondo me, questa è una prova "tipica" da pista nel senso che, cioè, si stanno testando due auto che sì, vengono usate comunemente su strada ( e su ciò siamo tutti d'accordo che sono sicurissime con i controlli inseriti) ma che potrebbero essere usate anche per divertirsi in pista senza, necessariamente, utilizzare una vettura specifica da TD. Se la base della prova è questa ( e presuomo lo sia), la Bmw è vincente perchè è molto più divertente e centra in pieno l'obiettivo