Carissimi, premesso che so tutto quello che c'è da sapere sulle implicazioni legali, qualcuno di voi ha esperienza (diretta o indiretta) sul tema rimozione FAP sulle nostre F10/F11. In particolare, sapete (per esperienza dirett o indiretta) quale sia l'esito alla revisione di un'auto senza FAP installato? Grazie
valuta questa soluzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?362953-GaboSpamCar-330d-E92-245cv-Msport&p=7739308&highlight=brain#post7739308
Anche io sono tentatissimo di toglierlo, ormai mi avvicino ai 200.000 e l ho fatto rigenerare smontato con un liquido ma sinceramente non ho avuto miglioramenti, ultimamente sento il motore un po soffocato... Gabo ma in un 2.0d come lo vedi? qualcuno che lo ha tolto?
Filtro Anti Particolato la modifica come la mia è il top per risolvere ogni problema di fap senza modificare esternamente il suo involucro originale e rende benissimo su ogni BMW
Domanda, come funziona la rigenerazione, non mi è chiarissimo. Da quanti km lo hai su? Grazie delle info
ce l'ho da 1500km si autorigenera spontaneamente appena arriva ad un tot di intasamento (circa 5%) molto basso poi comunque rimangono anche le rigenerazioni pilotate dalle centralina che le mantiene programmate ogni tot km, mentre spariscono le rigenerazioni forzate da intasamento perchè il Brain non arriva mai a far scattare l'allerta massima del sensore pressione scarico a breve Brain mi passerà tutto il materiale informativo tecnico che pubblicherò nel mio thread se vuoi seguirlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene lo seguirò. Il mio dubbio è proprio sulla resa a lungo termine. Non c'è modo di togliere il fap originale, purtoppo. La revisione non la passerebbe mai