ho chiamato in conce per sapere i prezzi del kit estetico Msport e mi hanno informato che BMW ha appena aggiunto un pacchetto estetico alla linea Performance che ricalca in tutto e per tutto l'estetica dei paraurti M3 qualcuno ha foto di questo nuovo pacchetto?
però a pensarci bene sarebbe strano visto che nel paraurti anteriore M3 non ci sono fendinebbia mentre nel nostro ci sono
Un conto è saltar dentro al volo nella X3, nell'E92, nella serie 5GT, nella serie 1Cabrio, ma nelle ns E93, .... NO, non lo permetterei per nessun motivo al mondo !! Ops, ... rivedendo il filmato, ho bloccato l'immagine dove si vedono tutte e quattro le vetture e ho notato che l'E92 nera in realtà è una E93. Robert, cosa ne dici ??
e cosa centra tutto questo con ciò che stiamo dicendo? ps. questo nuovo pack perfomance riguarda solo le cabrio o anche le coupè? maggiori info ci sono?
Mah sul sito bmw ci sono 2 pakketti aerodinamici nello showroom: il performance e l'm. Sarà uno di questi.
Lo so che non c'entra nulla, ma nell'attesa di analizzare il nuovo pack-performance mi sono guardato il filmato di Ciclope: http://www.youtube.com/watch?v=Vf3-o...layer_embedded (che ha inserito in firma).
pazzia...non li toglierei mai a questo punto meglio il kit msport Adolfo@ sì mi sembra proprio alla fine che ci sia una E93 identica alla mia. effettivamente nessuno dovrebbe saltare in una E93, soprattutto in presenza del proprietario
sì certo Gianlu! io poi mi compro i sali e mi faccio un bel bagno nella tua! la riempio d'acqua e la uso come vasca...ha pure il colore adatto ai sanitari!