miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai anche un quadratino in più ora!! quà mi ci esce una cena da Frengo!!
Col 123d sventra 3000 se fa presto Cmq a parte gli scherzi quei gingilli viaggicchiano, ne ho beccato uno nero msport l'altro giorno... Tiracchiava...
hai ragione scusa... cmq è colpa di gimax... chiesto ad Alle per i freni?imho il prezzo è buono(infatti io li prendo di sicuro )
Ma cosa vorrebbe dire M3 stock??? Sarebbero quelle che monta la M3 di serie?? Ma tu sul 330i puoi metterle??
Io personalemente ti consiglio di mettere un assetto tipo un D2 che puoi regolare anche in altezza, compressione, estensione e camber!!!! Poi mettere la barra duomi! Hai provato a vedere se non hai da cambiare i SilentBlock visto che ti fa quel gioco strano!! Se lo sono metti dei bei Powerflex!!! Alla fine cambia la barra di rollio ma solo se non hai l'assetto ///M o che tu sia particolarmente esigente!!!
Ragazzi qualcuno che ha montato la barra duomi ant?sensazioni?ne vale la pena?ho gia' blistein b8,pro-kit e i silent block rinforzati... Ah ho letto prima che si cercavano i tubi,potete andare anche in tar-ox,in 10 min te li fanno e ai tempi con 100 euro gli avevo portati via...
avendo le differenziate, ho buttato su un treno posteriore per finire le anteriori. per ora non vanno male