ma daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! in quanti siete? dove alloggiate? qual'è il tuo codice fiscale? ...scherzo..
leggo solo ora!!! jeky non mi ha mica ancora detto niente!!! spiegami un po se vuoi!!! anche in PM!!:wink:
i primi che vanno, quindi tornano, miraccomando scrivete com'è andata e dateci condigli e dritte!!!!!
Buon viaggio Ippo!!! Invece noi alle 8 sabato mattina abbiamo previsto l'arrivo Si parte con svariati salumi, pan biscotto etccc.... e BIRRA per gli spuntini in autogrill!
tornato ieri.. spettacolo!!! HB!!!! primo giorno terminato a 13 litri secondo 12.... per contarli mi facevo una tacchetta sulla t-shirt con un pennarello... quello della tipa delle ordinazioni..
eccomi!!!! tornato un ora fa.. stupendo, mi sono divertito un sacco!! per fortuna abbiamo anticipato la giornata oktoberfest a venerdi perche sabato era un vero disastro, molto meglio il venerdi!!! spettacolare anche la birreria storica dell' HB in centro a monaco! nonostante i mille racconti e le info di internet solo se ora che l'ho vissuto ho capito come è!:wink: mi sembrano un po tantini.. va beh che i litri sono scarsi ma 13 sono tanti!! io ho bevuto 4 litri dalle 16 alle 21 ed ero molto allegro anzi aro alla frutta.. il giorno dopo, nonostante le 3-4 ore mattutine per rimettermi in sesto ho bevuto 5 litri ma dalle 11 alle 21!!!
noi tutti (eravamo 5 maschi e 4 femmine) abbiamo bevuto non meno di 12 litri (di media) al giorno.. le femmine si fermavano a 6.. ovviamente non è come la nostra birra, la è molto annacquata..... se bevi gia solo 3 litri in italia cappotti sto parlando dalla mattina alle 10.30 a tarda notte