ragazzi è un post che non ho trovato,ho letto che per le varie forature nella z4 è consigliabile avere un kit forature,apparte questo tecnicamente è possibile montare il ruotino sulla z?,anche se nel baule nn saprei dove metterlo
ma al posto di una ruota buona?! se trovi il cerchio giusto sì... mi sembra che era anche disponibile come accessorio originale...
Ma oltre al ruotino di scorta bisognerebbe trovare anche lo spazio per mettere le chiavi ed il il cric altrimenti non avrebbe senso... Sbaglio?
il posto per una 17 e un cric "da viggio" c'è... il ruotino certo che ce lo puoi mettere... sulle macchine che lo hanno mica c'è scritto da nessuna parte che possono montare il ruotino. lo monti e vai dal gommista... punto. se ti fermano mica ti dicono nulla...
a proposito di crik idraulico,qualcuno ha mai cambiato l'olio da solo utilizzando questo attrezzo?ne vedo molti su ebay e ne volevo prendere uno però ho paura che nn siano buoni,datemi qualche dritta
bavbone vai in officina come lo smaltisci l'olio poi?? avrai l'accortezza di raccoglierlo e portarlo in un centro di smaltimento?? BAVBOONEE E poi.. con l'auto inclinata come la svuoti la coppa? Sei troppo un bavbone!!
io al momento della consegna mi sono fatto regalare il ruotino completo...in pratica dentro il ruotino ci sta il crick e tutta una serie di accessori stile ruotino fiat....se non sbaglio la confezione esterna era marchiata x5 cmq funziona..importante che il cerchio sia da 17... quello da sedici lo montate solo al posteriore...davanti urta con i dischi. certo da 16 avrei ricavato altro spazio...ma non si può