salve a tutti, domani finalmente vado a ritirare la mia ultima fiamma: 320d touring versione futura,cerchi 17",chrome line,cambio automatico,interni pelle dakota beige.. mi sapete dire qualcosa riguardante menù segreti e/o altri consigli?? Grazie
benvenuto:wink: usa il "CERCA" con svariate ricerche si trova parecchio!! e se proprio non trovi apri un topic:wink: comunque ci sono dei post specifici su codici e menù segreti...vai di cerca!!
cavoli il momento del ritiro e' sempre il piu' bello.. l'auto che profuma di nuovo... tu che ti siedi sul sedile lo regoli... metti nel cassetto l'assicurazione . allacci la cintura e premi il tastino start.... behh goditi questo momento e complimenti davvero per la 3er
ma quanto hai ragione.....mi sto commuovendo vorrei riviverlo di nuovo...solo..un piccolo rimorso x l'addio a quella che stai dando dentro....pensate che addirittura io la sera prima di darla dentro gli ho parlatosono andato in diversi posti dove son stato con lei e gli ho detto addiol'avevo da 6 anni ed era una gran gran car...sopratutto i supermomenti passati li dentro...e nei posti che mi ha portato "Ibiza" l'isola croazia..oktoberfest ed olanda..:wink:addio piccolina! goditi il ritiro che è magnifico...e se puoi telecamerina digit...un filmino di 5min è un gran bel ricordo!!
mi ricordo che quella di mio padre era coperta con il telo nella vetrina del salone !! Che momento vedere una bestiolina che nasceva e perdeva il guscio!! Benvenuto!!
mi ai fatto venire la pelle d'oca fortuna che a me l'hanno valutata pochissimo così l'ho data a mio padre (in modo che ogni tanto la possa andare a trovare)