ma se il motivo e' proprio quello della riduzione della media di emissioni per la casa produttrice..... a quando una bella Mi-to o 500 rimarchiata ferrari, o una Fox Lamborghini..... o una Smart Porsche Anche una bella 107 Msport.......
mmmmm però devi avere un'aston vera e proprio per poter accedere all'aquisto della piccola.... forse qeusto è un piccolo ostacolo!!!! ihihihiih
si lo so.. anceh beck mi ha detto di no.. ma io sono sicuro di aver letto un'intervista di un capoccia aston che diceva così!!!
Ragazzi l'hanno fatta veramente... 39 k euro... una iQ ricarrozzata con un marchio leggendario... orrore e raccapriccio... http://motori.corriere.it/motori/anteprime/11_febbraio_02/aston-martin-cygnet_7a2d1962-2eea-11e0-ac59-00144f02aabc.shtml
Io spero facciano un kit di conversione estetica per la iQ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
40mila euro son veramente troppi.. va oltre ogni limite.. e poi, stesso motore dell'iQ.. mah.. la mia brabus arriva a 100km/h 1 secondo e passa prima di sta cignet
ragazzi, non prendetevela con l'aston che è stata a suo modo geniale e merita rispetto per il coraggio e l'innovazione!! prendetevela con quei pirloni che hanno imposto i limiti di CO2 mediati sui modelli offerti....occhio che tra qualche tempo quando entrano in vigore, le "multe" le paghiamo noi!!!! e allora altro che cygnet, i problemi saranno altri!!! ciao