Acquisto auto import

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Blisset89, 8 Febbraio 2016.

1. Blisset89

Blisset89 Kartista

108
    3
    1 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.909
    nada
    Buongiorno, ringrazio l'utente che mi ha risposto è ho provveduto a modificare il messaggio per evitare ulteriori figure :(
    colgo l'occasione per chiedere un altro consiglio,sono in cerca di un f30 320 Msport full optional, ma ora sono disponibili solo Xdrive, pregi e difetti ?? a parità di prezzo e Km conviene prenderne una del 11/14 ma con in più l'HUD ? o meglio 3/15 senza ?
    p.s. a me piacerebbe molto cambiare la linea sul cruscotto con quella Blu,al momento monta quella nera lucida sapete indicativamente il costo e codice ricambio ?
    grazie mille

Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2016
  2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.681
    7.746
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    unfallfrei significa "mai incidentata".

unfall = incidente

unfallfrei letteralmente significa "libera da incidenti", ovvero non incidentata.

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    beh, xdrive è trazione integrale.....se non ne hai bisogno (e solo tu puoi saperlo) io la eviterei, visto che non può montare sospensioni sportive (non ha assetto), la serie 3 ne ha bisogno come il pane :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> , inoltre tendenzialmente consuma di più ed è più pesante ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

a meno che tu non vada per tutta la stagione invernale in montagna e percorri strade che non puliscono di frequente, credo che l'xdrive non ti serva ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

HUD è un optional molto scenografico, anche utile in alcuni frangenti, ma sinceramente io (allo stesso prezzo) prenderei la vettura più recente che non ha tale optional.......poi chiaramente è tutto da valutare, potrebbe essere che l'esemplare più vecchio sia anche tenuto meglio, per cui ci stanno anche altre valutazioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

puoi cambiare tranquillamente l'inserto nero con quello blu (a fronte di una spesa non proprio contenuta), considera però che a molti dal vivo quello blu non piace e preferiscono quello nero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Blisset89

Blisset89 Kartista

108
    3
    1 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.909
    nada
    Ormai ho mandato l'acconto per quella 11/14 che oltre ad avere l'hut ha anche specchietti richiudibili elettricamente e schermabili dentro e fuori e ha anche il surround wiew in più ha 3/4K Km in meno...

p.s. con la pioggia o strada sporca comunque l'X-drive è più sicuro no ? per abbassarla ha le sospensioni adattive M, e più di tanto non posso se voglio portarla giù in garage...

pp.s. mi sapete dire esattamente dove inserire il vin sul sito bmw ?

Grazie

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.681
    7.746
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    sull'xdrive non rispondo, ognuno è convinto di quello che vuole ed è inutile spiegargli diversamente.

A 1 persona piace questo elemento.
  6. GIGID

GIGID Collaudatore

316
    1
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    488
    AUDI A4 3.0 TDI STRONIC .....+ R1200R
    Acquisto auto import

Mi sembra un ottimo compromesso ...sospensioni adattive e xdrive, soprattutto se hai il problema di entrare nel garage. Quando avevo un'A4 sline toccavo sotto ovunque, con. Il meno due invece mi sono trovato molto meglio. Per il 4x4, la TP e più da puri e duri, è sicuramente un po più divertente, ma il 4x4 è' impagabile ..soprattutto se d'inverno la tua rampa del garage può imbiancarsi hai fatto un bell'acquisto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina