Come dicevo al buon brutale il pomeriggio di domenica 4 io sono a Curno a girare con i kart con gli altri del forum... ...se volete aggiungervi altrimenti fatemi sapere quando ci si trova :wink:
Rocco lo dice sempre che le dimenzioni contano !! Dischi M3 + pinze Brembo mutuate da qualche auto che le monta oppure mi dicono ottime le AP Racing (sottomarca di Brembo) se poi vuoi anche mettere a dieta all'impianto prendi dei dischi compositi + pinze monolitiche :wink:!
Ciao a tutti! Sulla mia 323 sto x montare i dischi della 330 ci! il meccanico che ho sentito dice che si può fare! ovviamente devo avere portapinza, pinza, lamiera di protezione molle e dadi vari tutto della 330! il mozzo invece è uguale x tutte 320-323-325-328-330 :wink: ma non dell'M3 che, a quanto mi dice ha l'attacco della barra di torzione diversa! ma solo questo! quindi si può montare anche l'impianto della M!!! cmq.... queste sono le misure dei dischi: 323 ci Ant. 286x22 - Post. 276x19 330 ci Ant. 325x25 - Post. 320x22 M3 Ant. 328x28 - post. 328x20 quindi ..... alla fine è necessario avere non solo le pinze ma anche i portapinza!!!!!!! ciaooo P.S. Dove posso trovare i cavi in treccia metallica??
Grazie, Ma non c'è poi molto! .....pensavo meglio! cmq.... i prezzi non sono male! valuterò...... qualcuno li ha già montati?? fanno la differenza?